Elementi di economia aziendale

Leggi il libro di Elementi di economia aziendale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Elementi di economia aziendale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Elementi di economia aziendale Image
DESCRIZIONE
Con questo lavoro si è cercato di offrire agli studenti che si avvicinano per la prima volta all'economia aziendale uno strumento didattico semplice, mirato a fornire le conoscenze basilari in merito alle condizioni di equilibrio che garantiscono un'adeguata vitalità aziendale, come pure ai profili strutturali e dinamici, oggettivi e soggettivi del sistema d'azienda. Il testo è pensato per l'insegnamento di Economia aziendale tenuto al primo anno dei Corsi di laurea della Facoltà di Economia dell'Università di Sassari, e si articola in quattro parti. La prima parte è dedicata ad alcuni aspetti introduttivi in ordine ai contenuti della disciplina aziendale e alle caratteristiche del suo oggetto di studio, l'azienda, considerata nell'approccio sistemico. Le successive tre parti del lavoro sono dedicate all'approfondimento delle basilari dimensioni che caratterizzano il fenomeno aziendale: l'economicità vista come condizione finalistica e come "regola decisionale\
DATA 2011
NOME DEL FILE Elementi di economia aziendale.pdf
ISBN 9788834826003
DIMENSIONE 8,18 MB
Elementi Di Organizzazione Aziendale Dispensa

Elementi di economia aziendale, Libro di Vito Venezia. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EDUCatt Università Cattolica, brossura, data pubblicazione ottobre 2012, 9788883119347.

Elementi di economia aziendale | Acquisti Online su eBay

APPUNTI DI ECONOMIA AZIENDALE ad uso esclusivo degli studenti della Facoltà di Scienze e Tecnologie Prof. Stefano Coronella 6 CFU 2 INDICE PARTE PRIMA - L'AZIENDA: CO NSIDERAZIONI DI CARATTERE GENERALE CAPITOLO PRIMO - L'ambiente economico 1. Bisogni e beni 2. L'attività economica CAPITOLO SECONDO - L'azienda. 1.

LIBRI CORRELATI