La rivoluzione solare. Interpretazione e metodo

Leggi il libro di La rivoluzione solare. Interpretazione e metodo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La rivoluzione solare. Interpretazione e metodo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it La rivoluzione solare. Interpretazione e metodo Image
DESCRIZIONE
"Che cosa ci riserverà il prossimo anno?" E' una domanda alla quale possiamo rispondere con la guida di questo manuale dedicato alla Rivoluzione solare, un metodo classico previsionale basato sulla realtà astronomica del ritorno annuale del Sole nell'esatta posizione, espressa in gradi, minuti e secondi, che esso occupava al momento della nascita. L'oroscopo, calcolato ogni anno per il ritorno del Sole, ci permette infatti di identificare gli avvenimenti e le esperienze che caratterizzeranno l'anno solare successivo al proprio compleanno. Gli aspetti fra i pianeti rappresenteranno il nostro comportamento, e le case astrologiche rispecchieranno i diversi settori della vita in cui, durante i dodici mesi, si esprimeranno le energie planetarie. Il libro tratta il tema della previsione di eventi, del momento propizio per affrontare le decisioni importanti; analizza le relazioni affettive e di lavoro, la convivenza, la salute, la crisi di mezza età. Alcuni capitoli sono dedicati alla Rivoluzione progressa, all'oroscopo del primo incontro, alla Rivoluzione lunare e all'Astrologia oraria in riferimento alla Rivoluzione solare.
DATA 2019
NOME DEL FILE La rivoluzione solare. Interpretazione e metodo.pdf
ISBN 9788898861231
DIMENSIONE 5,83 MB
Consulto 2020 - Astrologa Luigia Bressan

La rivoluzione solare. Interpretazione e metodo è un libro di Lianella Livaldi Laun pubblicato da Edizioni Federico Capone : acquista su IBS a 15.20€!

Rivoluzione solare. Interpretazione e metodo - Livaldi ...

La Rivoluzione Solare è una delle tecniche più note e usate in astrologia per le previsioni. Ultimamente però, l'interpretazione dei temi di RS ha subito da parte di alcuni una rumorosa spinta verso direzioni tanto suggestive quanto pericolose.

LIBRI CORRELATI