La rivoluzione dimagrante

Siamo lieti di presentare il libro di La rivoluzione dimagrante, scritto da Alberico Lemme. Scaricate il libro di La rivoluzione dimagrante in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it La rivoluzione dimagrante Image
DESCRIZIONE
"Mi chiamo Alberico Lemme, per il popolo dei "ciccioni" dr. Lemme. Nel 2000 ho fondato Filosofia Alimentare®, un pensiero controcorrente e avanguardista in cui è un paradosso a regolare il meccanismo dimagrante: bisogna mangiare per dimagrire! Mangiare in chiave biochimico-ormonale, perché io, grazie alle mie conoscenze e studi in Farmacia, uso il cibo come se fosse un farmaco. È così che, a oggi, sono riuscito a far dimagrire, al ritmo di 10 chili al mese, almeno 14 mila persone, e a guarirle dall'obesità, dal diabete mellito di tipo 2, dall'ipertensione, dalla bulimia e da tutte quelle patologie legate alla cattiva alimentazione. Senza farmaci, senza tisane, senza attività fisica, semplicemente mangiando a sazietà cibi comuni. Ho insegnato loro che l'uso delle calorie nella dietologia medica ufficiale è ridicolo, una corbelleria, perché l'uomo non è una stufa, non brucia il cibo, lo metabolizza! Ho smontato pezzo per pezzo gli ultimi cent'anni di dietologia medica che, a suon di diete ipocaloriche e attività fisica, ha popolato il mondo di ciccioni." Reso famoso da molteplici provocazioni, tra cui la ormai celebre "pastasciutta a colazione\
DATA 2020
NOME DEL FILE La rivoluzione dimagrante.pdf
ISBN 9788804726470
DIMENSIONE 4,34 MB
La rivoluzione dimagrante | Alberico Lemme | sconto 5%

La rivoluzione dimagrante è un libro scritto da Alberico Lemme pubblicato da Mondadori nella collana Comefare x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Rivoluzione Dimagrante | Download gratis da HTML.it

Compra La rivoluzione dimagrante. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. "Mi chiamo Alberico Lemme, per il popolo dei "ciccioni" dr. Lemme. Nel 2000 ho fondato Filosofia Alimentare®, un pensiero controcorrente e avanguardista in cui è un paradosso a regolare il meccanismo dimagrante: bisogna mangiare per dimagrire!

LIBRI CORRELATI