Grafologia

Siamo lieti di presentare il libro di Grafologia, scritto da Carlo Chinaglia. Scaricate il libro di Grafologia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Grafologia Image
DESCRIZIONE
Questo manuale di grafologia si presenta in una nuova edizione, completamente riveduta e notevolmente ampliata. La grafologia è come la psicologia: spiega come si è fatti, ma molto più velocemente. Basta una firma per capire tante cose: iniziali arzigogolate o semplici, lettere larghe o strette, appuntite o arrotondate, a ogni segno grafico corrisponde un tratto del carattere. Carlo Chinaglia, un grande esperto italiano della materia, mette a disposizione dei lettori il suo rivoluzionario metodo di interpretazione psicologica della scrittura.
DATA 2007
NOME DEL FILE Grafologia.pdf
ISBN 9788884404824
DIMENSIONE 6,16 MB
Come Analizzare la Calligrafia (Grafologia)

La Grafologia è la disciplina scientifica che si prefigge di osservare le caratteristiche della persona, quindi la vitalità delle dinamiche cerebrali, le espressioni biotipologiche che si evidenziano nelle attività che svolge e nei rapporti che intrattiene, attraverso l'osservazione della sua scrittura e, più in generale, della sua attività grafica spontanea.

Grafologia Morettiana

Grafologia, Tutti i libri con argomento Grafologia su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online

LIBRI CORRELATI