Grafologia

Siamo lieti di presentare il libro di Grafologia, scritto da Carlo Chinaglia. Scaricate il libro di Grafologia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Grafologia Image
DESCRIZIONE
Questo manuale di grafologia si presenta in una nuova edizione, completamente riveduta e notevolmente ampliata. La grafologia è come la psicologia: spiega come si è fatti, ma molto più velocemente. Basta una firma per capire tante cose: iniziali arzigogolate o semplici, lettere larghe o strette, appuntite o arrotondate, a ogni segno grafico corrisponde un tratto del carattere. Carlo Chinaglia, un grande esperto italiano della materia, mette a disposizione dei lettori il suo rivoluzionario metodo di interpretazione psicologica della scrittura.
DATA 2007
NOME DEL FILE Grafologia.pdf
ISBN 9788884404824
DIMENSIONE 3,39 MB
Libri Grafologia: catalogo Libri Grafologia | Unilibro

La grafologia (dal greco γραφή: scrittura λογεῖν: studiare) è una tecnica che presume di dedurre alcune caratteristiche psicologiche di un individuo attraverso l'analisi della sua grafia.La validità e l'attendibilità di questa tecnica non sono mai state validate scientificamente, la sua attendibilità risulta quindi nulla; per questo motivo le analisi grafologiche di ...

Grafologia: così la scrittura rivela il tuo carattere ...

La grafologia è la tecnica che studia le caratteristiche psicologiche delle persone per mezzo dei tratti della loro scrittura; vengono analizzati alcuni estratti di scrittura spontanea e/o la firma degli individui.Questi elementi possono fornire agli esperti informazioni sui tratti della personalità o sullo stato emotivo al momento della scrittura.

LIBRI CORRELATI