Ducati di Emilia, signorie di Romagna

Ducati di Emilia, signorie di Romagna PDF. Ducati di Emilia, signorie di Romagna ePUB. Ducati di Emilia, signorie di Romagna MOBI. Il libro è stato scritto il 2001. Cerca un libro di Ducati di Emilia, signorie di Romagna su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Ducati di Emilia, signorie di Romagna Image
DESCRIZIONE
Un viaggio nell'Emilia e nella Romagna di oggi per ammirare paesaggi, per visitare città e centri minori, per emozionarsi davanti a capolavori della storia, dell'architettura, della pittura e della scultura. E anche per partecipare a suggestive feste popolari. Nelle Terre dei ducati di Parma, Piacenza e Guastalla, di Modena e di Reggio nell'Emilia, di Ferrara e delle signorie della Romagna passato e presente dialogano e si confrontano. Documenti d'archivio, fedeli riproduzioni di opere d'arte si confrontano con fotografie di paesaggi, di città e di centri minori. All'inizio di ogni capitolo un riquadro rimanda il lettore a una sezione di 15 inviti alla visita nei territori dell'Emilia e della Romagna.
DATA 2001
NOME DEL FILE Ducati di Emilia, signorie di Romagna.pdf
ISBN 9788836522729
DIMENSIONE 7,93 MB
Ducati di Emilia, signorie di Romagna - Marzio Dell'Acqua ...

Ducati di Emilia, signorie di Romagna: Un viaggio nell'Emilia e nella Romagna di oggi per ammirare paesaggi, per visitare città e centri minori, per emozionarsi davanti a capolavori della storia, dell'architettura, della pittura e della scultura. E anche per partecipare a suggestive feste popolari.

Arte & Cultura | Emilia Romagna Turismo

In quell'occasione fu inaugurato il nuovo Museo Ducati, che raccoglie i veicoli da competizione dal Cucciolo fino alle moderne Desmosedici. Nel 2006 il marchio Ducati è ritornato in mani italiane con l'acquisto da parte di Investindustrial Holdings, la finanziaria di Andrea Bonomi, di una quota consistente del capitale sociale.

LIBRI CORRELATI