Manuale per i corsi di formazione iniziale degli amministratori di condominio

Leggi il libro di Manuale per i corsi di formazione iniziale degli amministratori di condominio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Manuale per i corsi di formazione iniziale degli amministratori di condominio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Manuale per i corsi di formazione iniziale degli amministratori di condominio Image
DESCRIZIONE
L'edizione 2019-2020 del "Manuale per la formazione iniziale degli amministratori di condominio" costituisce un aggiornamento e completamento della precedente edizione annuale. Questo Manuale rispetta pienamente i contenuti stabiliti dal Decreto del Ministero della Giustizia n. 140 del 13 agosto 2014, che detta il regolamento recante la determinazione dei criteri e delle modalità per la formazione obbligatoria degli amministratori di condominio nonché dei corsi di formazione per gli amministratori condominiali. Il volume comprende una accurata esposizione dottrinale, che prende in considerazione tutti i principali istituti del diritto condominiale, ed è corredata da un'ampia raccolta di norme inerenti la disciplina condominiale, da un utilissimo formulario, dalla documentazione che riguarda la più frequente prassi condominiale e da una selezione mirata di esercitazioni e di quesiti che pongono il lettore in condizione di verificare agevolmente il proprio grado di preparazione.
DATA 2019
NOME DEL FILE Manuale per i corsi di formazione iniziale degli amministratori di condominio.pdf
ISBN 9788829100781
DIMENSIONE 3,37 MB
Manuale per i corsi di formazione iniziale degli ...

Manuale per i corsi di formazione iniziale degli amministratori di condominio è un libro pubblicato da La Tribuna nella collana Tribuna Juris x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Manuale per i corsi di formazione iniziale degli ...

L'edizione 2017-2018 del "Manuale per la formazione iniziale degli amministratori di condominio" costituisce un aggiornamento e completamento (se e in quanto necessario) della precedente edizione annuale. In questo senso, assolve anche al compito di costituire, ogni anno, una pubblicazione da conservare - da parte degli amministratori, dei pratici, degli utilizzatori in genere non ...

LIBRI CORRELATI