La violenza, le regole

La violenza, le regole PDF. La violenza, le regole ePUB. La violenza, le regole MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di La violenza, le regole su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it La violenza, le regole Image
DESCRIZIONE
Se si considerano le molte guerre che hanno funestato la storia dell'umanità, l'obiettivo della "pace perpetua" diventa un proposito irrealistico e velleitario. Per Roberto Toscano, attuale ambasciatore italiano a Teheran, se non si può eliminare la violenza, almeno la si può contenere; soprattutto si deve far in modo che siano escluse alcune sue modalità estreme: genocidio, terrorismo, tortura. Per di più, i risultati storicamente ottenuti dalla comunità internazionale nel campo dei diritti umanitari sembrano perdere slancio e peso specifico.
DATA 2006
NOME DEL FILE La violenza, le regole.pdf
ISBN 9788806182281
DIMENSIONE 2,90 MB
Le regole, la forza, la violenza, l'attenzione - Centro ...

La violenza e le regole - Toscano. Interpretare la violenza: capirne le cause Ma spesso spiegazioni riduzioniste: economicismo marxista: ogni violenza collettiva e organizzata, quali che siano le sue motivazioni apparenti, riflette uno scontro di interessi concreti, su poste in gioco di natura economica. It's economy, stupid!!-Clinton.

Ep. 02 | La violenza sessuale e la legge 66 | storielibere.fm

La violenza, le regole è un libro di Roberto Toscano pubblicato da Einaudi nella collana Vele: acquista su IBS a 7.60€!

LIBRI CORRELATI