Luis Suarez. L'architetto

Leggi il libro di Luis Suarez. L'architetto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Luis Suarez. L'architetto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Luis Suarez. L'architetto Image
DESCRIZIONE
Luis Suárez è l'unico giocatore spagnolo ad aver vinto il Pallone d'Oro; ha conquistato trofei con il Barcellona e l'Inter e ha messo in bacheca l'Europeo con la Spagna nel 64. Un campione con uno stile di gioco chirurgico, "essenziale" con pochi spazi per l'estetica; o, in questo caso, era così veloce che avevi bisogno della moviola. Il libro racconta la storia del fuoriclasse che Alfredo Di Stefano definì "L'architetto" per la sua abilità nella costruzione del gioco. Con il contributo dell'archivio fotografico dell'Internazionale Fc, completato dai racconti di giornali d'epoca, dalle testimonianze di chi ha giocato con lui, dalle figurine, dalle statistiche, si parte da un bambino che tira calci a un pallone a La Coruña, davanti alla macelleria di papà Agustín, per giungere a un uomo che diventa allenatore. Helenio Herrera, che lo aveva avuto al Barcellona, e che lo chiese ad Angelo Moratti per vincere tutto, disse: "Suárez ha la velocità di Bicicli, il palleggio di Corso, la forza di Lindskog, il dribbling di Sivori e il tiro di Altafini". Senza essere nessuno di loro. Una magia dalla quale nacque la Grande Inter. Prefazione di Gianfelice Facchetti.
DATA none
NOME DEL FILE Luis Suarez. L'architetto.pdf
ISBN 9788897742388
DIMENSIONE 1,48 MB
Luis Suárez, l'architetto del calcio - Novità in libreria ...

Luis Suarez. L'architetto è un libro scritto da Marco Pedrazzini pubblicato da Gemini Grafica . I miei dati Ordini La mia ... Il libro racconta la storia del fuoriclasse che Alfredo Di Stefano definì "L'architetto" per la sua abilità nella costruzione del gioco.

Luis Suarez. L'architetto scarica - Agriturismo Borgo del ...

Luis Suárez - l'Architetto. 46 likes. Luis Suárez - l'architetto Il giusto e doveroso omaggio a un fuoriclasse che da Alfredo Di Stefano, icona del Real Madrid, fu ribattezzato "L'architetto"

LIBRI CORRELATI