Un gioco da grandi

Un gioco da grandi PDF. Un gioco da grandi ePUB. Un gioco da grandi MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Un gioco da grandi su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Un gioco da grandi Image
DESCRIZIONE
Ben è alto quasi due metri, ha poco più di vent'anni e nella vita vorrebbe fare lo scrittore. A caccia di esperienze, lascia l'America e sbarca in Baviera, nella desolata cittadina di Landshut, per giocare a basket con la formazione locale degli Yogurt. Relegato in panchina, Ben divide il suo tempo tra gli allenamenti, l'attesa che precede le partite e le incursioni solitarie nel quartiere di Monaco dove una volta viveva il ramo ebraico della sua famiglia. E mentre gli altri giocatori si trasformano pian piano nei protagonisti della storia che anni dopo sarebbe diventata un libro - questo -, Ben conosce Anke, l'ex moglie di un compagno di squadra. È la scossa che cercava: per la prima volta è costretto a mettersi in gioco. In bilico tra narrativa e memoir, e immerso nell'atmosfera esaltante e transitoria dei campionati di provincia, "Un gioco da grandi" e il racconto dei tormenti di un ragazzo che non teme di misurarsi con la sconfitta, né di scoprire la distanza che separa i propri sogni dalla realtà delle cose.
DATA 2012
NOME DEL FILE Un gioco da grandi.pdf
ISBN 9788896538241
DIMENSIONE 7,56 MB
Un gioco da grandi | Benjamin Markovits | 66th and 2nd | 2012

Non c'è limite alla fantasia dei bambini, e con questa selezione di giochi d'imitazione hanno tutto quello che serve per giocare a "fare i grandi"! Che sia preparare un piatto d'alta cucina, o curare un animaletto ferito, oppure salvare un edificio da un incendio!

Un gioco da grandi - Interni Magazine

Un gioco da grandi Dentro la dimensione sportiva, questa discrepanza tra volere ed essere assume così le sembianze di un ragazzone alto quasi due metri seduto in panchina, con le mani non abbastanza grandi per essere un campione infilate sotto le cosce, al caldo, in attesa della chiamata del coach.

LIBRI CORRELATI