Il regno dei gatti

Leggi il libro di Il regno dei gatti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il regno dei gatti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Il regno dei gatti Image
DESCRIZIONE
«Una quantità indefinita di occhi dai colori più disparati, verdi, azzurri, gialli, rossi e fluorescenti, inquietanti, ben delineati e terrificanti fluttuavano nel nulla come sospinti dai soffi d'aria bollente». Margo è un bambino di otto anni apparentemente come tanti. Il pomeriggio della vigilia di Natale, si ritrova solo nel bosco durante una bufera di neve. Qui d'improvviso i suoi due peluche prendono vita, rivelandogli l'esistenza di un'antica profezia, alla quale è legato il destino di tutte le creature viventi. Margo e i suoi amici viaggeranno oltre il tempo e lo spazio per lottare contro il male tra pericoli e inquietanti presenze, fino a giungere nel misterioso e stravagante regno dei gatti... Cosa accadrebbe se la profezia dovesse avverarsi? In quali pianeti si ritroverà Margo? Quali alleanze saranno necessarie per ristabilire la libertà? Magia, amicizia e coraggio si intrecciano tra loro per dar vita al primo capitolo della saga fantasy de "Il regno dei gatti". Età di lettura: da 8 anni.
DATA 2019
NOME DEL FILE Il regno dei gatti.pdf
ISBN 9788831618748
DIMENSIONE 4,56 MB
Il Regno dei Gatti - Home | Facebook

Come giocare Regno dei micini I birichini micini reali hanno rotto per sbaglio la sfera che illumina il regno felino! Ora i teneri gattini sono stati sparpagliati per tutta la terra e sta a te trovarli in questo gioco d'avventura.

Libro Il regno dei gatti - G. Scuderi - Youcanprint ...

Dopo aver letto il libro Ribelli.Il regno dei gatti. Vol. 2 di Giuseppe Scuderi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

LIBRI CORRELATI