Le ciliegie e le amarene. Aforismi, pensieri e parole

Le ciliegie e le amarene. Aforismi, pensieri e parole PDF. Le ciliegie e le amarene. Aforismi, pensieri e parole ePUB. Le ciliegie e le amarene. Aforismi, pensieri e parole MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Le ciliegie e le amarene. Aforismi, pensieri e parole su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Le ciliegie e le amarene. Aforismi, pensieri e parole Image
DESCRIZIONE
L'aforisma racchiude in una manciata di parole un pensiero, un'emozione, un concetto che sa arrivare senza fronzoli, sbavature e sovrastrutture. L'aforisma è l'essenza della pulizia stilistica. Un viaggio nella vita raccontato attraverso pensieri e parole. Un viaggio che tocca le mete più disparate: l'anima, l'amore, Dio, la morte, il destino... ma anche la quotidianità. "Osservo quello che mi circonda, e su quello che vedo rifletto". (Mogol). Questo libro chiama la lentezza di sapersi godere un aforisma al giorno, da leggere e portare con sé per riflettere e farlo proprio. Chiama anche la voracità con la quale ci si lascia tentare dalle ciliegie... come per una scorpacciata di parole.
DATA 2012
NOME DEL FILE Le ciliegie e le amarene. Aforismi, pensieri e parole.pdf
ISBN 9788873814542
DIMENSIONE 1,80 MB
Le ciliegie e le amarene. Aforismi, pensieri e parole ...

Le più belle frasi di Mogol, aforismi e citazioni selezionate da Frasi Celebri .it . Seguici su. ... Dal libro: Le ciliegie e le amarene. Aforismi, pensieri e parole. di più su questa frase ... Dal libro: Le ciliegie e le amarene. Aforismi, pensieri e parole.

Le ciliegie e le amarene. Aforismi, pensieri e parole di ...

Le amarene, aspre e gustose e le ciliegie, dolci, rosse e sensuali come un bacio. Essenziale. L'aforisma racchiude in una manciata di parole un pensiero, un'emozione, un concetto che sa arrivare senza fronzoli, sbavature e sovrastrutture. L'aforisma è l'essenza della pulizia stilistica.

LIBRI CORRELATI