Codice di diritto antidiscriminatorio

Codice di diritto antidiscriminatorio PDF. Codice di diritto antidiscriminatorio ePUB. Codice di diritto antidiscriminatorio MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Codice di diritto antidiscriminatorio su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Codice di diritto antidiscriminatorio Image
DESCRIZIONE
Si tratta di una raccolta di testi normativi, uno strumento di conoscenza di disposizioni sparse nell'ordinamento e concernenti il fenomeno delle discriminazioni. La quantità e la frammentarietà delle fonti dei diritto antidiscriminatorio sono tra le ragioni per le quali molti operatori del diritto sono stati finora scarsamente consapevoli dell'importanza e della pervasività di questo ambito del giuridico. Il codice consente un accesso immediato a tali fonti, facilitandone così l'applicazione in vista di una lotta più efficace alle discriminazioni. Prefazione di Pietro Pierlingieri.
DATA 2019
NOME DEL FILE Codice di diritto antidiscriminatorio.pdf
ISBN 9788833791135
DIMENSIONE 6,35 MB
Codice di diritto antidiscriminatorio | Libreria Quaglia

Il diritto antidiscriminatorio internazionale, comunitario e nazionale: nodi problematici, questioni aperte e ruolo della giurisprudenza Mia Caielli Progetto Rete delle Antenne Territoriali per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni Fondo Europeo per l'Integrazione di Cittadini di Paesi Terzi

Diritto antidiscriminatorio | ARTICOLO29

Corso di diritto antidiscriminatorio Si pubblica la lettera di presentazione del Corso di formazione e di aggiornamento per avvocate/i sulla tutela antidiscriminatoria che si terrà a Venezia dal 17 ottobre al 12 dicembre 2019 nella sede della Regione presso il Palazzo Grandi Stazioni, Fondamenta Santa Lucia n.

LIBRI CORRELATI