Un luogo chiamato libertà

Un luogo chiamato libertà PDF. Un luogo chiamato libertà ePUB. Un luogo chiamato libertà MOBI. Il libro è stato scritto il 1997. Cerca un libro di Un luogo chiamato libertà su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Un luogo chiamato libertà Image
DESCRIZIONE
L'Inghilterra della rivoluzione industriale vede muoversi immense fortune a seconda di chi controlla il carbone. Ed è proprio il carbone a scatenare le passioni malevole della potente famiglia Jamisson, che trova però sulla sua strada la nobiltà d'animo e il coraggio del giovane McAsh, un minatore che ha deciso di spezzare le catene della schiavitù.
DATA 1997
NOME DEL FILE Un luogo chiamato libertà.pdf
ISBN 9788804667551
DIMENSIONE 10,53 MB
Un Luogo chiamato Libertà - Altervista

Un luogo chiamato libertà (titolo originale A Place Called Freedom) è un romanzo del 1995 di Ken Follett ambientato tra l'Inghilterra e l'America durante il XVIII secolo, periodo denso di avvenimenti storico-economico-sociali.

Un luogo chiamato libertà - Ken Follett Libro - Libraccio.it

"Un luogo chiamato libertà", opera di Ken Follet, è ambientato in un'epoca di grandi cambiamenti: il carbone, principale fonte di energia, è alla base della "rivoluzione industriale" inglese; le colonie americane sono in fibrillazione e presto cominceranno a dare i primi segni di separatismo.

LIBRI CORRELATI