Un luogo chiamato libertà

Siamo lieti di presentare il libro di Un luogo chiamato libertà, scritto da Ken Follett. Scaricate il libro di Un luogo chiamato libertà in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Un luogo chiamato libertà Image
DESCRIZIONE
L'Inghilterra della rivoluzione industriale vede muoversi immense fortune a seconda di chi controlla il carbone. Ed è proprio il carbone a scatenare le passioni malevole della potente famiglia Jamisson, che trova però sulla sua strada la nobiltà d'animo e il coraggio del giovane McAsh, un minatore che ha deciso di spezzare le catene della schiavitù.
DATA 1997
NOME DEL FILE Un luogo chiamato libertà.pdf
ISBN 9788804667551
DIMENSIONE 6,37 MB
Un luogo chiamato libertà - Ken Follett - Anobii

Da questa iscrizione intorno a un collare di ferro trovato nel giardino di casa, Follett trae lo spunto per la trama di Un luogo chiamato libertà. Ambientato nell'Inghilterra del '700, al tempo della rivoluzione industriale e al sorgere del nuovo "schiavismo", racconta le appassionanti vicende di una generazione anelante la libertà.

Un luogo chiamato libertà - Ken Follett Libro - Libraccio.it

appasionato dei suoi libri reputo questo romanzo veramente all' altezza degli altri da me letti. una fortuna pericolosa, triplo, mondo senza fine, l'inverno del mondo, la caduta dei giganti, i pilastri della terra, l'uomo di pietroburgo, il codice rebecca,. avendo letto questi libri non ci possono essere commenti sfavorevoli.in particolare un luogo chiamato libertà tratta di una storia ...

LIBRI CORRELATI