L' amore a due passi

Siamo lieti di presentare il libro di L' amore a due passi, scritto da Catena Fiorello. Scaricate il libro di L' amore a due passi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it L' amore a due passi Image
DESCRIZIONE
Con il ritmo incalzante di una pizzica, Catena Fiorello racconta le suggestioni degli ulivi e delle masserie salentine, la luce e la generosità del più profondo Sud, ma soprattutto il potere salvifico di un sentimento capace di sovvertire ogni legge, a ogni età... e in qualunque situazione. Da anni Orlando Giglio, il temuto "Gendarme" del condominio di via Mancini numero 8, studia le abitudini della sua dolce ossessione, Marilena Moretti, nota in gioventù come "la Brigantessa". La segue nell'esiguo tragitto tra l'ascensore e il portone del palazzo, la osserva mentre sale le scale e chiacchiera con i vicini di casa, aspettando che arrivi il suo momento. Sono entrambi vedovi, entrambi sulla soglia dei settant'anni, entrambi abbandonati dai propri figli durante una delle estati più torride di tutti i tempi... Dovranno scattare due allarmi in piena notte e sbiadire i fantasmi del passato e del presente, perché Marilena accetti l'invito di Orlando a partire per un'avventurosa vacanza alla conquista del Salento. Ma cosa potrà offrire la punta estrema della Puglia a "due vecchie carampane" come loro? Riusciranno a superare incolumi la notte della Taranta, punti dall'entusiasmo di una giovinezza ritrovata?
DATA 2020
NOME DEL FILE L' amore a due passi.pdf
ISBN 9788809893153
DIMENSIONE 7,73 MB
L'amore A Due Passi - Fiorello Catena | Libro Giunti ...

Acquista online il libro L'amore a due passi di Catena Fiorello in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

L'AMORE A DUE PASSI - CATENA FIORELLO - GIUNTI (da ...

Il nuovo romanzo di Catena Fiorello "L'amore a due passi" é gioioso e nello stesso tempo amaro, perché tocca temi come la solitudine negli anni avanzati, l'egoismo dei figli, i pregiudizi verso l'età avanzata che attanagliano le persone, rendendole incapaci di amare nuovamente.

LIBRI CORRELATI