Respira facile. Salute del corpo e dell'anima

Leggi il libro di Respira facile. Salute del corpo e dell'anima direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Respira facile. Salute del corpo e dell'anima in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Respira facile. Salute del corpo e dell'anima Image
DESCRIZIONE
Niente all'apparenza è più semplice di respirare, parlare, cantare, muoversi. In fondo, si tratta pur sempre del nostro corpo, che ci accompagna da quando siamo nati e che, quindi, ben conosciamo. Ma è davvero così? Capita a volte, infatti, di non essere in grado di ascoltarne i messaggi, assorbiti come siamo dagli impegni e dalle preoccupazioni quotidiane. Per non parlare delle emozioni negative e dello stress, che ci impediscono addirittura di respirare naturalmente. Così, il corpo finisce per diventare nostro nemico, anziché un alleato per affrontare la vita. In questo libro Patrizia Odorici, con linguaggio e illustrazioni volutamente semplici e immediate, ci invita a un viaggio di "rieducazione" grazie all'ascolto del nostro corpo. Attraverso tecniche ben collaudate e consolidate nei risultati, potremo così restituire plasticità e armonia ai nostri movimenti con la corretta ginnastica e tornare a essere "padroni" del nostro respiro, liberi di esprimerci senza tensioni e impedimenti. "Respira facile" ci permette di sperimentarci oltre gli stretti confini della materia, per iniziare a indagare la profondità del nostro vero essere.
DATA 2020
NOME DEL FILE Respira facile. Salute del corpo e dell'anima.pdf
ISBN 9788831657563
DIMENSIONE 9,36 MB
Libro Respira facile. Salute del corpo e dell'anima - P ...

respira e tutto ciò che tocchi è nuovo e reale. Mi chiamo Francesco Alessi, ho 54 anni ed abito nella verde Garfagnana in provincia di Lucca. Pratico rebirthing dal 2011 con il dott. Alfredo Arisi ed ho conseguito il diploma di rebirther frequentando la scuola di Rebirthing Transpersonale del dott.

Respira - b2b.discotecalaziale.com

Corpo . Il corpo fisico è il tempio dell'anima ed è in stretta connessione con la mente e lo spirito. Oltre al solito consiglio di una adeguata attività fisica, vorrei spostare la tua attenzione sull'alimentazione, che è strettamente legata alla qualità della vita.

LIBRI CORRELATI