Non volevo vedere

Leggi il libro di Non volevo vedere direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Non volevo vedere in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Non volevo vedere Image
DESCRIZIONE
Trieste, marzo 1989. Due giovani universitari si incontrano durante l'occupazione della facoltà. Si innamorano, si fidanzano, si sposano... ma lui si rivela autoritario, instabile e dedito alla droga. Un rapporto progressivamente sempre più difficile e claustrofobico, stretto fra l'ostinata convinzione di poter cambiare il destino ed un crescendo di menzogne, minacce e violenza, fino al tragico epilogo. Tratto dalla vicenda autobiografica di uno degli autori, il libro si presenta come una testimonianza "autentica" del distorsivo rapporto uomo/donna che, con agghiacciante frequenza ai giorni nostri, trova sbocco nel dramma del "femminicidio". Prefazione di Susanna Camusso, presentazione di Lella Costa.
DATA 2013
NOME DEL FILE Non volevo vedere.pdf
ISBN 9788823018150
DIMENSIONE 9,37 MB
Non Volevo Vedere - EPUB - Libri

Non volevo vedere è tratto dalla vicenda autobiografica di Fernanda, ed è una testimonianza autentica del "distorsivo" rapporto tra un uomo ed una donna che, con agghiacciante frequenza, sfocia nel dramma del femminicidio.

Non volevo vedere | Teatrionline

Coronavirus a Bergamo, il racconto dell'ex sindaco Sessa: «Non volevo morire solo senza vedere i miei cari» Dopo 26 giorni in ospedale, a Como, è stato dimesso.

LIBRI CORRELATI