Maratone. Le 50 corse imperdibili nel mondo

Leggi il libro di Maratone. Le 50 corse imperdibili nel mondo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Maratone. Le 50 corse imperdibili nel mondo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Maratone. Le 50 corse imperdibili nel mondo Image
DESCRIZIONE
Ecco le 50 maratone migliori del mondo: che siate maratoneti esperti in cerca di una nuova sfida o principianti dotati di spirito di avventura, questo volume vi aiuterà a scegliere l'evento più adatto a voi. Le maratone descritte vi porteranno fino agli angoli più remoti del pianeta, e su tutti i continenti: corse cittadine veloci e pianeggianti, gare di resistenza in climi caldi e umidi oppure freddissimi, spettacolari percorsi alpini e itinerari che attraversano località storiche di grande interesse. Ogni capitolo fornisce una classificazione della difficoltà della maratona e un'analisi approfondita del percorso, nonché i dettagli pratici, come i contatti utili, il termine di iscrizione e la data di svolgimento della corsa, in modo che possiate pianificare ogni cosa in anticipo. I testi sono corredati di fotografie.
DATA 2012
NOME DEL FILE Maratone. Le 50 corse imperdibili nel mondo.pdf
ISBN 9788837090661
DIMENSIONE 8,85 MB
Le gare podistiche più divertenti in Italia (e non solo ...

È considerata "la Maratona più lunga del mondo" perché la corsa è intervallata da diverse attività: pause musicali con 50 orchestre sparse lungo il percorso e ben 23 punti ristoro con degustazione di prodotti tipici e vini strepitosi. Segnaliamo, in particolare, le ostriche al 38° chilometro e le bistecche al 39° chilometro.

Maratone in Italia e all'Estero - Esco a Correre

Maratone. Le 50 corse imperdibili nel mondo: Ecco le 50 maratone migliori del mondo: che siate maratoneti esperti in cerca di una nuova sfida o principianti dotati di spirito di avventura, questo volume vi aiuterà a scegliere l'evento più adatto a voi.Le maratone descritte vi porteranno fino agli angoli più remoti del pianeta, e su tutti i continenti: corse cittadine veloci e pianeggianti ...

LIBRI CORRELATI