Sindone: la prova

Leggi il libro di Sindone: la prova direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sindone: la prova in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Sindone: la prova Image
DESCRIZIONE
La Sindone è un mistero che dura da cinque secoli. Milioni di fedeli credono che quel lenzuolo di lino sia il sudario in cui mani pietose avvolsero il corpo di Cristo deposto dalla croce; molti altri sono convinti che si tratti di una truffa, di un falso risalente al Medioevo. L'interesse per la Sindone e le relative polemiche si sono riaccese dopo la recente scoperta, da parte di Baima Bollone, della traccia di una moneta sopra l'occhio sinistro. Con l'aiuto di un esperto di informatica e di un numismatico, l'autore è riuscito a stabilire che si tratta di una moneta risalente proprio all'epoca della morte di Gesù Cristo (anche se quella di chiudere gli occhi dei morti con una moneta era un'usanza pagana).
DATA 1997
NOME DEL FILE Sindone: la prova.pdf
ISBN 9788804428541
DIMENSIONE 9,54 MB
Sindone: le prove della resurrezione - Lo StranieroLo ...

La Sindone è la prova più importante del martirio subito da Gesù. Ci sono poi delle prove della sua presenza nel mondo che non hanno spiegazioni scientifiche. Da decenni si dibatte sulla veridicità della Sindone , il sudario che secondo i cristiani avvolte il corpo di Nostro Signore e che per alcuni membri della comunità scientifica sarebbe solamente una riproduzione artistica derivante ...

Il dna trovato sulla Sindone non prova nulla - Wired

Tipo Libro Titolo Sindone: la prova Autore Pierluigi Baima Bollone Editore Mondadori EAN 9788804428541 Pagine 120 Data 1997 Collana Ingrandimenti COMMENTI DEI LETTORI A «Sindone: la prova» Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI CORRELATI