La mammana

Siamo lieti di presentare il libro di La mammana, scritto da Antonella Ossorio. Scaricate il libro di La mammana in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it La mammana Image
DESCRIZIONE
Nella notte del primo marzo 1843, rischiarata da una cometa che sembra minacciare sventura, viene al mondo una bambina. È un parto complicato, che potrebbe finire male se ad assistere non ci fosse Lucina, la "mammana" del paese, e forse sarebbe meglio così: la piccola è una "capa janca\
DATA 2014
NOME DEL FILE La mammana.pdf
ISBN 9788806217730
DIMENSIONE 8,34 MB
la mammana - ASSARCA

La mammana" è un romanzo storico di una attualità disarmante. Il pregiudizio nei confronti delle diversità fisiche che ancora ci spaventano al punto tale da rifiutarle e considerarle aliene. Ma anche il pregiudizio nei confronti di una donna sola che, madre, decide di crescere una bambina ^diversa^.

La mammana - Ossorio Antonella - Ebook - epb su libraccio

La mammana. In quella sera fredda di Dicembre, Don Pasqualino era seduto dietro la sua scrivania nel grande studio del suo vecchio palazzo, intento a riguardare gli incartamenti inerenti ad un grosso processo che doveva portare in tribunale da lì a pochi giorni. Non riusciva, però, a trovare la concentrazione giusta per lavorare.

LIBRI CORRELATI