La signora del miele

La signora del miele PDF. La signora del miele ePUB. La signora del miele MOBI. Il libro è stato scritto il 2001. Cerca un libro di La signora del miele su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it La signora del miele Image
DESCRIZIONE
Teodora Vencejos è una cenerentola, una brutta anatroccola e una bella addormentata latinoamericana. Vive nel paesino colombiano di Real de Marqués e, come in tutte le fiabe, ha una matrigna, donna Ramonita Cespedes de Ucros. Questa in punto di morte, affida a Teodora, povera in canna e trattata come una sguattera di casa, la cura del figlio Galaor, uno splendido e sciocco donnaiolo: dovrà tenergli lontano le donne che lo corteggiano e trovargli una buona moglie. In paese arriva però la giovane e ricca Clavel Quintanilla che conquista Galaor con le sue arti eroiche e gli dà due figli, mentre Teodora continua a servirlo. Quando però si legge il testamento della matrigna e si scopre che tutto è stato lasciato dal padre a Teodora, le parti si invertono.
DATA 2001
NOME DEL FILE La signora del miele.pdf
ISBN 9788807815409
DIMENSIONE 7,15 MB
la signora del miele | Tumblr

da "La signora del miele" - Fanny Buitrago (…) Giovani coppie che entravano o uscivano dalle birrerie, le ragazze ancora in minigonna e coi capelli corti. Mogli che spingevano carrozzine e carrelli della spesa, con il pane della cena sotto il braccio.

La signora Latte e Miele e la gara di torte | @Echino ...

La signora del miele. Una storia dedicata all'intreccio indissolubile fra pasticceria ed erotismo, fra l'odore di miele e zucchero e la passione accecante. Il realismo magico della letteratura sudamericana tratteggia al meglio i protagonisti di questo racconto modellati nel burro e nella esuberante carnalità.

LIBRI CORRELATI