L' origine delle piante coltivate. I centri di diffusione della diversità agricola

L' origine delle piante coltivate. I centri di diffusione della diversità agricola PDF. L' origine delle piante coltivate. I centri di diffusione della diversità agricola ePUB. L' origine delle piante coltivate. I centri di diffusione della diversità agricola MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di L' origine delle piante coltivate. I centri di diffusione della diversità agricola su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it L' origine delle piante coltivate. I centri di diffusione della diversità agricola Image
DESCRIZIONE
Prima traduzione italiana del testo fondamentale di uno dei maggiori studiosi di genetica agraria del Novecento, il primo a riconoscere i centri di origine delle piante coltivate, e a capire che la conservazione della diversità è essenziale per lo sviluppo dell'agricoltura e la sopravvivenza dell'umanità. Nelle ricerche di Nikolaj Vavilov trovano fondamento gli attuali studi sulla genetica delle popolazioni e sulla biodiversità agraria.
DATA 2015
NOME DEL FILE L' origine delle piante coltivate. I centri di diffusione della diversità agricola.pdf
ISBN 9788898187256
DIMENSIONE 10,19 MB
Centri di Vavilov - Wikipedia

Origine Delle Piante Coltivate. I Centri Di Diffusione Della Diversita Agricola è un libro di Vavilov Nikolaj edito da Pentagora a gennaio 2015 - EAN 9788898187256: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Azienda agricola Passerini di Passerini Sara | Bibliografia

L' origine delle piante coltivate. I centri di diffusione della diversità agricola. di Nikolaj Vavilov - Pentagora. € 13.30 € 14.00. Prima traduzione italiana del testo fondamentale di uno dei maggiori studiosi di genetica agraria del Novecento, ...

LIBRI CORRELATI