L' uomo più forte del mondo. La leggenda di Giovanni Raicevich da Trieste

Siamo lieti di presentare il libro di L' uomo più forte del mondo. La leggenda di Giovanni Raicevich da Trieste, scritto da Dino Cafagna. Scaricate il libro di L' uomo più forte del mondo. La leggenda di Giovanni Raicevich da Trieste in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it L' uomo più forte del mondo. La leggenda di Giovanni Raicevich da Trieste Image
DESCRIZIONE
Nel primo ventennio del secolo scorso, il più famoso e acclamato atleta italiano al mondo non fu un ciclista, né un calciatore, fu un lottatore triestino: Giovanni Raicevich, più volte campione mondiale di lotta greco romana. Imbattibile sul proscenio sportivo, dove ottenne tutti gli onori e i successi che un campione potesse desiderare, imbattuto per ventiquattro anni, si ritirò dalle scene a quarantanove anni. La sua vita è stata leggendaria, entusiasmante da un punto di vista sportivo e interessante da un punto di vista storico. Fu, infatti, anche circense giramondo e fenomeno da baraccone, attore di cinema, produttore cinematografico, primatista mondiale di sollevamento pesi, tecnico federale, dirigente, volontario della prima guerra mondiale, condannato a morte dagli Austriaci. Vogliamo qui raccontare, anche con l'ausilio di numerose fotografie a lui appartenute, le gesta di Giovanni Raicevich, lottatore italiano di fama mondiale, l'"uomo più forte del mondo\
DATA 2015
NOME DEL FILE L' uomo più forte del mondo. La leggenda di Giovanni Raicevich da Trieste.pdf
ISBN 9788868031145
DIMENSIONE 5,66 MB
uomo più forte del mondo in vendita | eBay

Buy L'uomo più forte del mondo. La leggenda di Giovanni Raicevich da Trieste by (ISBN: 9788868031145) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

L'uomo più forte del mondo. La leggenda di Giovanni ...

L'uomo Piu' Forte Del Mondo. La Leggenda Di Giovanni Raicevich Da Trieste è un libro di Cafagna Dino edito da Luglio a gennaio 2015 - EAN 9788868031145: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI