Il giardino al chiaro di luna

Leggi il libro di Il giardino al chiaro di luna direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il giardino al chiaro di luna in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Il giardino al chiaro di luna Image
DESCRIZIONE
Mentre la neve ricopre Berlino con il suo manto candido, la giovane antiquaria Lilly Kaiser osserva i passanti transitare davanti alla vetrina del negozio, in attesa di rientrare finalmente a casa. A un certo punto, però, un uomo anziano varca la soglia e le consegna un prezioso violino, sostenendo che le appartiene. Scossa da quella visita, Lilly apre la custodia e trova uno spartito dal titolo "Giardino al chiaro di luna". La curiosità cresce, insieme all'attrazione per quell'antico strumento. Con la complicità di Ellen, amica d'infanzia ed esperta restauratrice, e di Gabriel, affascinante musicologo, Lilly inizierà un viaggio che la porterà prima a Londra, poi in Italia, e infine nella lontana e selvaggia isola di Sumatra, sulle tracce di due enigmatiche violiniste scomparse molti anni prima. Quale segreto si nasconde nella storia del violino? Per quale motivo è finito nelle sue mani? E cosa ha a che fare tutto questo con lei?
DATA 2014
NOME DEL FILE Il giardino al chiaro di luna.pdf
ISBN 9788809786868
DIMENSIONE 10,65 MB
Il giardino al chiaro di luna - Corina Bomann - Libro ...

I mugugni di un'Amanita musicista, ovvero: Il giardino al chiaro di luna Corina Bomann Da Berlino a Londra, da Cremona ai lussureggianti giardini (aridajela…) di Sumatra: sulle tracce di un antico violino e di un grande amore (altro mugugno: passi il grande amore, ma se nella storia infili un antico violino… Con cautela estrasse lo spartito: "Giardino al chiaro di luna".

Il giardino al chiaro di luna, Corina Bomann

Ciao a tutti! Oggi vi racconterò le mie impressioni de "Il giardino al chiaro di luna", un'altra opera di una delle mie scrittrici preferite, Corina Bomann. Lilly Kaiser è una giovane antiquaria che possiede un piccolo negozio a Berlino. Nelle prime settimane dell'anno nessuno si interessa alla merce esposta e gli affari vanno a rilento.…

LIBRI CORRELATI