Il linguaggio segreto dell'intimità. Un modello gestaltico per liberare il potere nascosto nelle relazioni di coppia

Il linguaggio segreto dell'intimità. Un modello gestaltico per liberare il potere nascosto nelle relazioni di coppia PDF. Il linguaggio segreto dell'intimità. Un modello gestaltico per liberare il potere nascosto nelle relazioni di coppia ePUB. Il linguaggio segreto dell'intimità. Un modello gestaltico per liberare il potere nascosto nelle relazioni di coppia MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Il linguaggio segreto dell'intimità. Un modello gestaltico per liberare il potere nascosto nelle relazioni di coppia su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Il linguaggio segreto dell'intimità. Un modello gestaltico per liberare il potere nascosto nelle relazioni di coppia Image
DESCRIZIONE
"Le coppie hanno sempre occupato un posto speciale nel mio cuore. Detto in modo più generale, credo nelle coppie . Quando i rapporti di coppia funzionano, le persone ne traggono un potere individuale dalle molte sfaccettature, che permea le loro vite e letteralmente le mantiene energicamente vitali ed in salute." R.G. Lee, dalla Prefazione . "La psicoterapia della Gestalt offre un approccio nuovo ai problemi di coppia, che non è né analitico né sistemico: è fenomenologico-relazionale. Questo libro rappresenta un compendio sintetico dei principali approcci gestaltici contemporanei sulla coppia. " M. Spagnuolo Lobb, dalla Presentazione al lettore italiano .
DATA 2013
NOME DEL FILE Il linguaggio segreto dell'intimità. Un modello gestaltico per liberare il potere nascosto nelle relazioni di coppia.pdf
ISBN 9788820417888
DIMENSIONE 9,88 MB
PDF Il linguaggio segreto dell'intimit

C'era una volta la città dei matti. Un film di Marco Turco, dal soggetto alla sceneggiatura. Con DVD PDF Kindle

Il linguaggio segreto dell'intimità Un modello gestaltico ...

Il linguaggio segreto dell'intimità. Un modello gestaltico per liberare il potere nascosto nelle relazioni di coppia. Presentazione e cura dell'edizione italiana.

LIBRI CORRELATI