Ora mi vedi

Siamo lieti di presentare il libro di Ora mi vedi, scritto da none. Scaricate il libro di Ora mi vedi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Ora mi vedi Image
DESCRIZIONE
Richiudere le ferite del passato, guarire il cuore: il destino li ha fatti incontrare, per amare, per amarsi. «Una storia toccante e crudele.» - Libero Emi è bellissima ma tremendamente sbagliata, pensa Mattia: di giorno fa volontariato e lavora come cameriera, la notte si trasforma in una provocante artista del burlesque. Una contraddizione vivente. Usa il suo corpo per sedurre e abbandonare tutti gli uomini che provano a conquistarla. Questo è il suo modo per dimenticare il passato, le violenze, i tradimenti subiti quando era soltanto una bambina. Di innamorarsi non è capace, o almeno così crede, perché quando il caso le fa incontrare Mattia il suo cuore indurito all’improvviso si scioglie. Ma Emi per lui è semplicemente troppo: non riesce a lasciarla andare e neppure a sceglierla davvero. Un romanzo toccante e pieno di speranza, in cui l’amore è l’unica forza in grado di spezzare il dolore.
DATA 2018
NOME DEL FILE Ora mi vedi.pdf
ISBN 9788817101349
DIMENSIONE 5,65 MB
Ora mi vedi - Maria Venturi Libro - Libraccio.it

E lei, che potrebbe avere qualsiasi uomo, si ritrova a sfidare il destino, i pregiudizi e il peso dei ricordi per dimostrargli di non essere un errore. Ma l'unico errore da non commettere mai è provare a cambiare chi si ama, ed è solo quando sta per perderla che Mattia si accorge di quanto Emi sia importante per lui: ora lo sa, ora la vede.

Ora mi vedi eBook di Maria Venturi - 9788858689455 ...

Maria Venturi torna in libreria con il suo nuovo romanzo, Ora mi vedi: dopo aver diretto "Novella 2000" e "Anna", alterna l'attività giornalistica con quella di autrice di fiction televisive come Orgoglio, Paura di amare e il grande successo Incantesimo.Dal 2011 tiene su "Oggi" la rubrica "Lezioni d'amore". Ha vinto il premio giornalistico Saint-Vincent.

LIBRI CORRELATI