Come ottenere il massimo dalla vendita. La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite

Come ottenere il massimo dalla vendita. La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite PDF. Come ottenere il massimo dalla vendita. La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite ePUB. Come ottenere il massimo dalla vendita. La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Come ottenere il massimo dalla vendita. La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Come ottenere il massimo dalla vendita. La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite Image
DESCRIZIONE
Mario Silvano è considerato tra i più importanti formatori e consulenti italiani di manager nell'area vendita. Questo libro contiene strumenti collaudati per ottenere il massimo dalla forza di vendita. Sarà utile a tutto il personale della Direzione centrale e marketing, al Direttore vendite in particolare, a tutti i quadri intermedi (capi area, capi distretto, ispettori e capi filiale) e ai venditori ed agenti che vogliono crescere professionalmente.
DATA 2005
NOME DEL FILE Come ottenere il massimo dalla vendita. La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite.pdf
ISBN 9788846464927
DIMENSIONE 1,98 MB
addestramento | Formazione Venditori

La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite. Pubblicato da Franco Angeli Editore. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Come Ottenere il Massimo dalla Vendita | Formazione Venditori

Area Vendita e Direzione Vendite. Vendita in azione. Lo sviluppo professionale e personale del venditore-consulente Silvano Mario ; Il Sole 24 Ore Libri Prezzo di copertina € 20,14 - Clicca qui per acquistare. Come ottenere il massimo dalla vendita. La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite

LIBRI CORRELATI