Requiem per zia Domenica

Leggi il libro di Requiem per zia Domenica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Requiem per zia Domenica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Requiem per zia Domenica Image
DESCRIZIONE
L'amore adolescente e frescamente sensuale fra Marco e Giovanna viene frustrato dalla zia di Marco, Domenica, in nome della sua rigida morale fondata sulla paura del peccato, della morte e del giudizio divino. Turbamenti e paure che riemergono, anni dopo, come fantasmi nella memoria del protagonista durante i funerali della zia.
DATA 2003
NOME DEL FILE Requiem per zia Domenica.pdf
ISBN 9788882811297
DIMENSIONE 2,94 MB
Austria - Ferrovie a Scartamento Ridotto per Railworks

un requiem come certamente avevano fatto gli altri» (p. 7). Nel corso della liturgia il canto del requiem in chiesa, informa e commenta il narratore, «s'impose più funebre ancora del precedente recitativo, pur se invocante requiem aeternam da godere e lux perpetua che avrebbe dovuto splendere per l'anima di zia Domenica» (p. 43).

"Requiem per zia Domenica" - RSI Radiotelevisione svizzera

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che: a) titolare del trattamento è IL MOSAICO SRL, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23 b) responsabile del trattamento è ALBERTO ENRICO GOBETTI, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23

LIBRI CORRELATI