Requiem per zia Domenica

Leggi il libro di Requiem per zia Domenica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Requiem per zia Domenica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Requiem per zia Domenica Image
DESCRIZIONE
L'amore adolescente e frescamente sensuale fra Marco e Giovanna viene frustrato dalla zia di Marco, Domenica, in nome della sua rigida morale fondata sulla paura del peccato, della morte e del giudizio divino. Turbamenti e paure che riemergono, anni dopo, come fantasmi nella memoria del protagonista durante i funerali della zia.
DATA 2003
NOME DEL FILE Requiem per zia Domenica.pdf
ISBN 9788882811297
DIMENSIONE 9,28 MB
Requiem per zia Domenica | Viceversa Littérature

Requiem per zia Domenica fu pubblicato a Milano, nel 1976, dalla casa editrice Il Formichiere. Nel 1981, le Edizioni Gottardo ne fecero un'edizione pubblicata a Giubiasco, ma l'edizione di riferimento - pubblicata da Dadò - giunse del 2004 per le cure di Ilario Domenighetti, le cui note illustrano con dovizia di particolari tutta la parte legata alle tradizioni, alle parole, agli usi che si ...

Requiem Per Zia Domenica

Requiem Per Zia Domenica è un libro di Martini Plinio edito da Dado' a gennaio 2003 - EAN 9788882811297: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI