Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing

Siamo lieti di presentare il libro di Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing, scritto da Francesca Bassi. Scaricate il libro di Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing Image
DESCRIZIONE
II libro si rivolge a coloro che vogliono avvicinarsi al tema dell'analisi di mercato, ovvero dell'utilizzo della strumentazione statistica per rispondere alle domande poste all'interno degli uffici marketing delle aziende pubbliche e private. Il testo descrive i metodi statistici per la raccolta e l'analisi dei dati di mercato con un duplice approccio: da una parte, il rigore della metodologia statistica e, dall'altra, un'attenzione alla realtà aziendale, rappresentata da esempi e studi di caso.
DATA 2008
NOME DEL FILE Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing.pdf
ISBN 9788843044276
DIMENSIONE 1,93 MB
PDF La statistica a supporto delle strategie di marketing

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing è un libro di Francesca Bassi pubblicato da Carocci nella collana Manuali universitari: acquista su IBS a 21.18€!

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni ...

Il libro di Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing in formato PDF su kassir.travel. Qui puoi scaricare libri gratuitamente!

LIBRI CORRELATI