Amori

Amori PDF. Amori ePUB. Amori MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Amori su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Amori Image
DESCRIZIONE
Otto incontri, otto amori, otto situazioni in cui carnalità e passione erotica prendono il sopravvento su qualunque altro sentire. Otto uomini senza nome, quasi senza volto, otto racconti che si incrociano lasciando all'alternanza libera di gesti, di azioni e di accoppiamenti, il compito di rivelare il segreto di ogni avvicinamento sessuale. Un diario erotico che ricostruisce il profilo di una passione erotica e sentimentale, senza caricarla di troppi significati sottintesi, ma anzi lasciando che la fisicità pura prenda lentamente il sopravvento, celebrando la gioia della carnalità al femminile, la bellezza del corpo maschile, la magia dell'avvicinamento, della seduzione e della sessualità umana.
DATA 2007
NOME DEL FILE Amori.pdf
ISBN 9788882469917
DIMENSIONE 5,70 MB
Strani Amori Testo Laura Pausini - Angolo Testi

Per il ciclo "amori belli e maledetti". Bradley Cooper e Lady Gaga portano sul grande schermo il remake di uno dei più celebri film d'amore della storia e riescono a renderlo ancora più struggente.

Tutto su Sabrina Ferilli: gli inizi, i successi, gli amori

Strani Amori testo canzone cantato da Laura Pausini: Mi dispiace devo andare via Ma sapevo che era una bugia Quanto tempo perso dietro a lui ...

LIBRI CORRELATI