Shardik. La valle dell'orso

Shardik. La valle dell'orso PDF. Shardik. La valle dell'orso ePUB. Shardik. La valle dell'orso MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Shardik. La valle dell'orso su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Shardik. La valle dell'orso Image
DESCRIZIONE
Un capolavoro della scrittura fantasy e un classico di culto, dallo stesso autore della Collina dei conigli. Una saga avventurosa di antichissime e mitiche genti, che non dimentica la condizione umana reale, i drammi e le speranze degli uomini di oggi. «Un libro che per ampiezza e ricchezza narrativa, si pone allo stesso livello del Signore degli anelli» - Financial Times Una foresta in fiamme, gli animali in fuga, e un orso gigantesco, inquieto, che devasta tutto al suo passaggio. Profezie e leggende avevano preannunciato il ritorno del Dio Shardik. E Shardik è riapparso davvero. Ne è convinto Kelderek, un giovane cacciatore che ha osservato il grande orso spingersi fino alla sua dimora, e che sembra avere una particolare connessione con questa entità mostruosa e divina. Ma i cittadini di Ortelga, dell'impero del Beklan, sono presi dal terrore e vedono nella belva un messaggero d'indecifrabili disegni e castighi dal cielo. Avrà così inizio una catena di eventi tumultuosi che porteranno gli Ortelgani a marciare verso la capitale Bekla, per conquistarla sotto il segno di Shardik.
DATA 2019
NOME DEL FILE Shardik. La valle dell'orso.pdf
ISBN 9788817117913
DIMENSIONE 5,82 MB
La valle dell'orso - Ebook Mania

Dopo aver letto il libro Shardik.La valle dell'orso di Richard Adams ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Valle dell'Orso - Home | Facebook

Acquista online il libro Shardik. La valle dell'orso di Richard Adams in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI