Matematica: prevenire, recuperare e potenziare. Difficoltà scolastiche e discalculie

Siamo lieti di presentare il libro di Matematica: prevenire, recuperare e potenziare. Difficoltà scolastiche e discalculie, scritto da Adele Baldi. Scaricate il libro di Matematica: prevenire, recuperare e potenziare. Difficoltà scolastiche e discalculie in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Matematica: prevenire, recuperare e potenziare. Difficoltà scolastiche e discalculie Image
DESCRIZIONE
"Non ce la farò mai!" è il pensiero che compare di fronte alle difficoltà matematiche e soprattutto alle discalculie. Ogni recupero sembra impossibile. La Matematica, con la sua intrinseca astrazione e abbondanza di tecnicismi, spaventa ed è fonte d'ansia più di ogni altra disciplina. Questo volume si propone, a docenti, educatori, professionisti, formatori ma anche genitori, che hanno l'obiettivo di delineare un percorso, individuale o di gruppo, che permetta di raggiungere livelli soddisfacenti di autonomia personale per studenti con difficoltà matematiche o discalculie.
DATA 2019
NOME DEL FILE Matematica: prevenire, recuperare e potenziare. Difficoltà scolastiche e discalculie.pdf
ISBN 9788832860993
DIMENSIONE 10,29 MB
PDF "Recupero, Consolidamento E Potenziamento… Per Una Scuola ...

L'opera consente di potenziare lo sviluppo delle capacità che sottostanno agli apprendimenti scolastici di base. Materiali IPDA per la prevenzione delle difficoltà di apprendimento desidera:. prevenire le difficoltà di apprendimento fin dall´ultimo anno della scuola dell´infanzia;

Matematica: prevenire, recuperare e potenziare. Difficoltà ...

Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

LIBRI CORRELATI