La cattedrale

Siamo lieti di presentare il libro di La cattedrale, scritto da none. Scaricate il libro di La cattedrale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it La cattedrale Image
DESCRIZIONE
"A cosa porta io lo so bene. Lo scisma è inevitabile. Nonostante tutto, la maggior parte degli umani non accetterà un papa che respira cloro, depone le uova, vive mille anni... ed è cosi che andrà a finire, è solo questione di tempo." Un prete spedito su un planetoide degli Ismiraidi, dove si sperimenta la crescita del cristalvivo e dove si erge un'affascinante Cattedrale che inquieta. Vescovi di tutte le galassie pronti a partecipare, a Roma, al conclave che eleggerà il nuovo papa. Un ragazzino rinchiuso in una Scuola misteriosa che somiglia un po' a una prigione, nutrito di Sogni alieni per essere preparato al compito che gli è stato assegnato. Proiezione prolungata del nostro presente, l'universo di Jacek Dukaj, tramato di invenzioni fantastiche e di squarci lirici, di sontuosi paesaggi inediti, pullula però soprattutto di interrogativi, di dubbi.
DATA 2013
NOME DEL FILE La cattedrale.pdf
ISBN 9788862431255
DIMENSIONE 5,65 MB
Cattedrale di Palermo - Wikipedia

La Cattedrale di Bitonto, dedicata a San Valentino, occupa il cuore del centro storico.La sua costruzione risale alla fine del XII secolo secondo il modello della Basilica di San Nicola di Bari, nelle forme mature del romanico pugliese.

Cattedrale - Luoghi - Siena Opera della Metropolitana

La Cattedrale di Palermo è una delle opere più caratteristiche della città: la sua originalità deriva dalla commistione di forme e stili in un unico corpo architettonico.. Derivata dalle differenti e molteplici popolazioni che, nel corso dei secoli, si sono alternate sul suolo siciliano. La Cattedrale di Palermo fu costruita nel 1184 per volontà dell'arcivescovo Gualtiero Offamilio, in ...

LIBRI CORRELATI