Le gattoterapie. Come imparare dai gatti. Guide illuminanti al lato felino che c'è in tutti noi

Siamo lieti di presentare il libro di Le gattoterapie. Come imparare dai gatti. Guide illuminanti al lato felino che c'è in tutti noi, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Le gattoterapie. Come imparare dai gatti. Guide illuminanti al lato felino che c'è in tutti noi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Le gattoterapie. Come imparare dai gatti. Guide illuminanti al lato felino che c'è in tutti noi Image
DESCRIZIONE
Gattoterapia e Gattoterapia. Gli esercizi: il primo cofanetto sui benefici effetti che i gatti hanno sugli uomini. "Gattoterapia" è un libro su come imparare a dipendere da qualcuno senza rinunciare alla propria indipendenza; imparare a non affrettarsi perché si rischia di combinare guai e ci si stressa; che ogni momento è buono per fare nuove scoperte e come indossare una morbida pelliccia sotto la quale si cela un'anima di ferro. "Gattoterapia. Gli esercizi" contiene una serie di spunti di riflessione, aneddoti e soprattutto esercizi di osservazione: si scoprirà infatti che osservando il gatto e i suoi comportamenti è possibile trarre preziose lezioni di vita. Vita felina, certo, ma da prendere come punto di partenza per osservare la propria, analizzarne degli aspetti (magari quelli che meno piacciono) e ridimensionare le ansie. Un interessante scambio di punti di vista: guardarsi con gli occhi del gatto per vedersi come si è, accettarsi con tranquillità o, perché no, cambiare radicalmente.
DATA 2008
NOME DEL FILE Le gattoterapie. Come imparare dai gatti. Guide illuminanti al lato felino che c'è in tutti noi.pdf
ISBN 9788862560108
DIMENSIONE 2,90 MB
PDF TUTTI MATTI PER I GATTI - allegati.comune.milano.it

Ma l'espansione coloniale non fu, anche nel caso italiano, solo politica e guerra. Il volume smonta quindi i messaggi della propaganda colonialista che affascinarono generazioni di italiani al suono di "Tripoli bel suol d'amore" e mostra i pochi reali vantaggi economici che l'Italia trasse dai suoi domini africani.

Le Gattoterapie — Libro di Igor Sibaldi

Convivere con un gatto ci aiuta a capire meglio noi stessi e accettarci per come siamo: i gatti non ci giudicano, non distinguono tra brutto o bello e ricchi e poveri; ricevono solo amore e lo restituiscono a modo loro, in modo del tutto naturale e senza pretese..

LIBRI CORRELATI