Tre atti e due tempi

Siamo lieti di presentare il libro di Tre atti e due tempi, scritto da none. Scaricate il libro di Tre atti e due tempi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Tre atti e due tempi Image
DESCRIZIONE
Il nuovo libro di Giorgio Faletti è un romanzo perfetto come una partitura musicale e teso come un thriller, che toglie il fiato con il susseguirsi dei colpi di scena. «Io mi chiamo Silvano ma la provincia è sempre pronta a trovare un soprannome. E da Silvano a Silver la strada è breve». Con la sua voce dimessa e magnetica, sottolineata da una nota sulfurea e intrisa di umorismo amaro, il protagonista ci porta dentro una storia che, lette le prime righe, non riusciamo piú ad abbandonare. Con Tre atti e due tempi Giorgio Faletti ci consegna un romanzo perfetto come una partitura musicale e teso come un thriller, che toglie il fiato con il susseguirsi dei colpi di scena mentre ad ogni pagina i personaggi acquistano umanità e verità. Un romanzo che stringe in unità fili diversi: la corruzione del calcio e della società, la mancanza di futuro per chi è giovane, la responsabilità individuale, la qualità dell’amore e dei sentimenti in ogni momento della vita, il conflitto tra genitori e figli. E intanto, davanti ai nostri occhi, si disegnano i tratti affaticati e sorridenti di un personaggio indimenticabile. Silver, l’antieroe in cui tutti ci riconosciamo e di cui tutti abbiamo bisogno.
DATA 2011
NOME DEL FILE Tre atti e due tempi.pdf
ISBN 9788806204259
DIMENSIONE 8,72 MB
Tre atti e due tempi - Faletti Giorgio, Einaudi, Einaudi ...

Tre atti e due tempi, Libro di Giorgio Faletti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Einaudi, collana Super ET, brossura, data pubblicazione maggio 2014, 9788806220280.

Tre atti e due tempi - Faletti Giorgio, Einaudi, Super ET ...

Il protagonista del libro "Tre atti e due tempi" è un uomo di provincia che con il suo tono di voce magnetico, umoristico e spesso amaro ci conduce in una storia che ci si porta addosso. "Tre atti e due tempi" è un romanzo che già prima di uscire nelle librerie si vocifera sia un libro perfetto in cui si analizza la società mettendo in evidenza i suoi punti deboli.

LIBRI CORRELATI