Il giorno prima. Riverdale

Siamo lieti di presentare il libro di Il giorno prima. Riverdale, scritto da Micol Ostow. Scaricate il libro di Il giorno prima. Riverdale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Il giorno prima. Riverdale Image
DESCRIZIONE
Il romanzo che racconta come è iniziato tutto e che non potrà che appassionare gli amanti della serie americana ispirata ai fumetti di Archie Comics. Ecco com'eravamo quell'estate Archie, Betty, Veronica e io. Il 4 luglio si stagliava davanti a noi come una promessa infranta. Le nostre vite sembravano separate, ma erano già intrecciate in modi che non avremmo mai immaginato. "La nostra è la storia di una città, una piccola città. E delle persone che in quella città ci vivono, incrociando i rispettivi cammini come palline da flipper impazzite. Vista da lontano, si presenta come tante altre identiche cittadine sparse nel mondo: sicura, ordinata, innocente. Ma appena ti avvicini, cominci a intravedere delle ombre nascoste sotto la superficie. Ogni piccola cittadina ha i suoi segreti. Una delle storie di Riverdale - di molti di noi a Riverdale - raggiunse il clou la notte prima della Festa dell'Indipendenza, quando gli eventi finirono per convergere in catastrofici punti di flessione da cui non ci saremmo mai ripresi; senza saperlo, eravamo tutti a un punto di svolta. A noi sembrò che fosse la fine di qualcosa." Ma che cosa è accaduto di preciso durante quella notte? Perché Jughead e Archie, che per tantissimo tempo sono stati praticamente fratelli, hanno quasi smesso di parlarsi? Com'era la vita newyorkese della viziata e capricciosa Veronica Lodge prima del suo arrivo a Riverdale? E da quanto tempo la dolcissima Betty, la perfetta ragazza della porta accanto, è innamorata del suo vicino dai capelli rossi? Attraverso l'alternarsi di molteplici punti di vista, "Riverdale - Il giorno prima" racconta i segreti dell'estate che condusse a quel fatidico 4 luglio, l'estate che cambiò tutto nella vita di Archie, Jughead, Betty e Veronica, e dell'intera comunità di Riverdale.
DATA 2019
NOME DEL FILE Il giorno prima. Riverdale.pdf
ISBN 9788804709374
DIMENSIONE 1,46 MB
Il giorno prima. Riverdale | Libreria Ubik Trento

Attraverso l'alternarsi di molteplici punti di vista, "Riverdale - Il giorno prima" racconta i segreti dell'estate che condusse a quel fatidico 4 luglio, l'estate che cambiò tutto nella vita di Archie, Jughead, Betty e Veronica, e dell'intera comunità di Riverdale.

Il giorno prima. Riverdale | Libreria Ubik Trento

Purtroppo è più facile imbattersi nel secondo tipo, ma Il Giorno Prima di Micol Ostow, grazie al cielo, non è né inutile né brutto. Prequel della prima stagione di Riverdale, parla dell'estate precedente all'omicidio di Jason, rivelando al lettore tutto ciò che successe in quel periodo ai personaggi principali della serie tv.

LIBRI CORRELATI