Il giorno prima. Riverdale

Leggi il libro di Il giorno prima. Riverdale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il giorno prima. Riverdale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Il giorno prima. Riverdale Image
DESCRIZIONE
Il romanzo che racconta come è iniziato tutto e che non potrà che appassionare gli amanti della serie americana ispirata ai fumetti di Archie Comics. Ecco com'eravamo quell'estate Archie, Betty, Veronica e io. Il 4 luglio si stagliava davanti a noi come una promessa infranta. Le nostre vite sembravano separate, ma erano già intrecciate in modi che non avremmo mai immaginato. "La nostra è la storia di una città, una piccola città. E delle persone che in quella città ci vivono, incrociando i rispettivi cammini come palline da flipper impazzite. Vista da lontano, si presenta come tante altre identiche cittadine sparse nel mondo: sicura, ordinata, innocente. Ma appena ti avvicini, cominci a intravedere delle ombre nascoste sotto la superficie. Ogni piccola cittadina ha i suoi segreti. Una delle storie di Riverdale - di molti di noi a Riverdale - raggiunse il clou la notte prima della Festa dell'Indipendenza, quando gli eventi finirono per convergere in catastrofici punti di flessione da cui non ci saremmo mai ripresi; senza saperlo, eravamo tutti a un punto di svolta. A noi sembrò che fosse la fine di qualcosa." Ma che cosa è accaduto di preciso durante quella notte? Perché Jughead e Archie, che per tantissimo tempo sono stati praticamente fratelli, hanno quasi smesso di parlarsi? Com'era la vita newyorkese della viziata e capricciosa Veronica Lodge prima del suo arrivo a Riverdale? E da quanto tempo la dolcissima Betty, la perfetta ragazza della porta accanto, è innamorata del suo vicino dai capelli rossi? Attraverso l'alternarsi di molteplici punti di vista, "Riverdale - Il giorno prima" racconta i segreti dell'estate che condusse a quel fatidico 4 luglio, l'estate che cambiò tutto nella vita di Archie, Jughead, Betty e Veronica, e dell'intera comunità di Riverdale.
DATA 2019
NOME DEL FILE Il giorno prima. Riverdale.pdf
ISBN 9788804709374
DIMENSIONE 3,48 MB
Riverdale. Il giorno prima - Recensione | Cultura Pop

Il giorno prima. Riverdale, Libro di Micol Ostow. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Chrysalide, rilegato, data pubblicazione aprile 2019, 9788804709374.

Amazon.it:Recensioni clienti: Il giorno prima. Riverdale

Dopo aver letto il libro Riverdale.Il giorno prima di Micol Ostow ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

LIBRI CORRELATI