Vivo senza auto

Vivo senza auto PDF. Vivo senza auto ePUB. Vivo senza auto MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Vivo senza auto su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Vivo senza auto Image
DESCRIZIONE
Ripensiamo la vita, la città e la mobilità. Vivere senz’auto (o con meno auto) ci salverà. Senza auto cambia la forma delle case, delle strade, delle piazze, dei centri storici, delle coste e delle montagne. Cambia la forma del paesaggio. Cambia il progetto di tempo libero. Cambia l'idea di ambiente, natura e clima che ci si è appiccicata addosso. Cambia il modo di incontrarsi per strada. Cambia il modo di spiegare a un bambino come deve muoversi appena fuori casa. Cambia l'orizzonte delle cose che possiamo chiedere e volere. Cambiano le domande, i sogni e i colori. Cambia l'agenda urbana. Cambiamo i doveri e i diritti. E torna un po' di felicità, smarrita nelle pieghe della fretta. Vivere senz'auto è possibile, sostenibile e ci fa risparmiare! Un libro pieno di consigli, testimonianze ed esempi concreti per ripensare la nostra vita, la città e il modo in cui ci muoviamo. Perché non è più possibile vivere in un paese in cui: vediamo più auto che bambini oltre 3400 persone ogni anno muoiono ogni anno sulla strada gli incidenti stradali sono la prima causa di morte per i più piccoli inquinamento, riscaldamento globale, occupazione dello spazio rendono sempre più invivibili le nostre città e le nostre strade.
DATA 2019
NOME DEL FILE Vivo senza auto.pdf
ISBN 9788828505099
DIMENSIONE 8,20 MB
RINVIATO A DATA DA DESTINARSI - Vivo senza auto - FIAB ...

VIVERE SENZA AUTO È POSSIBILE, SOSTENIBILE E CI FA RISPARMIARE! SCOPRI COME GRAZIE AL LIBRO: Vivo Senza Auto - Libro. SCOPRI. Redazione Web Macro. La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro.

Vivo senza auto - Posts | Facebook

Linda Maggiori - giornalista e promotrice della mobilità sostenibile, presenta il suo libro "Vivo senza auto": consigli, testimonianze ed esempi concreti per ripensare la nostra v…

LIBRI CORRELATI