Libero subito. Trovare l'uomo giusto è come trovare la casa ideale

Leggi il libro di Libero subito. Trovare l'uomo giusto è come trovare la casa ideale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Libero subito. Trovare l'uomo giusto è come trovare la casa ideale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Libero subito. Trovare l'uomo giusto è come trovare la casa ideale Image
DESCRIZIONE
Non è facile trovare l'uomo ideale. Eppure basterebbe utilizzare in campo sentimentale lo stesso metodo immobiliare che ha permesso di coronare il sogno domestico di molte donne. Anche per trovare LUI bisogna capire che cosa si vuole (un affitto per pochi mesi? Una compravendita che duri per la vita? Una nuda proprietà?), far girare la voce tra gli amici (ma attenzione, anche i migliori cercano di appiopparvi quell'affare fasullo che finora nessuna ha voluto), spulciare tra gli annunci, affidarsi (talvolta) alle agenzie. E come aggirare le sòle? Poniamo il fatto che su di LUI gravi un'ipoteca... Dal primo incontro al compromesso, dal fidanzamento al rogito, una una road map verso il lieto fine, quel "Sì, lo voglio" che suggella le storie d'amore più romantiche. E le migliori compravendite.
DATA 2008
NOME DEL FILE Libero subito. Trovare l'uomo giusto è come trovare la casa ideale.pdf
ISBN 9788820045159
DIMENSIONE 8,67 MB
Libero subito. Trovare l'uomo giusto è come trovare la ...

È energia femminile che gli uomini cercano. È quella che sentono integrante, che fa venire loro la voglia di restare con quella donna, di appassionarsi a lei, di condividere la propria vita con lei. Se la donna vuole trovare l'amore della sua vita deve perciò partire da se stessa: con un percorso interiore, meglio se al femminile.

Libero subito. Trovare l'uomo giusto è come trovare la ...

Home Seduzione Appuntamento Come trovare l'uomo "giusto"? Scartando quelli sbagliati. Seduzione; ... Comprereste mai una casa ipotecata? ... subito! Soltanto quello che fa lui è importante? Voi non esisterete mai per lui, se non per soddisfare il suo ego.

LIBRI CORRELATI