L' arte di vendere. Conquistare la fiducia e realizzare grandi risultati

Siamo lieti di presentare il libro di L' arte di vendere. Conquistare la fiducia e realizzare grandi risultati, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di L' arte di vendere. Conquistare la fiducia e realizzare grandi risultati in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it L' arte di vendere. Conquistare la fiducia e realizzare grandi risultati Image
DESCRIZIONE
"L'arte di vendere" è un libro che insegna a diventare un grande venditore, in senso qualitativo e certamente anche quantitativo. E che perciò insegna a fidelizzare il cliente ovvero a ottenere quella fiducia, nella qualità dei prodotti proposti come nella serietà e affidabilità della persona che li propone, che fa sì che il cliente torni. Che porti nuovi clienti. Questo manuale, scritto in maniera scorrevole e concreta, spiega quali sono le migliori tecniche di vendita e perché funzionano: vendere, saper vendere con soddisfazione reciproca di chi vende e di chi acquista, aumentare le vendite nel tempo è una vera e propria arte che non si può lasciare all'improvvisazione, ma che ha bisogno di competenze, tecnica, strategie anche conoscenza delle nuove tecnologie.
DATA 2016
NOME DEL FILE L' arte di vendere. Conquistare la fiducia e realizzare grandi risultati.pdf
ISBN 9788809819818
DIMENSIONE 5,28 MB
L' arte di vendere. Diventare un consulente di fiducia e ...

L' arte di vendere. Diventare un consulente di fiducia e realizzare grandi risultati, Libro. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da De Vecchi, brossura, data pubblicazione marzo 2014, 9788841208564.

L'arte di vendere - Libri e Professioni - Libreria ...

Dopo aver letto il libro L'arte di vendere.Diventare un consulente di fiducia e realizzare grandi risultati di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ...

LIBRI CORRELATI