In nome del re. L'uomo mascherato

Leggi il libro di In nome del re. L'uomo mascherato direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di In nome del re. L'uomo mascherato in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it In nome del re. L'uomo mascherato Image
DESCRIZIONE
Siamo in Inghilterra, nella seconda metà del Seicento. Con la guerra civile, la monarchia è stata travolta e il potere è nelle mani dei puritani, capeggiati da Oliver Cromwell. Ma Carlo II Stuart, il sovrano spodestato, vuole tornare sul trono, con l'aiuto dei suoi seguaci. Tra i monarchici che vorrebbero rivederlo al potere c'è Justin Blake, alias il capitano Hood, che, celato dietro una maschera, deruba i ricchi viaggiatori per sostenere la causa del re. Ed è proprio in queste vesti che s'imbatte un giorno nella giovane e seducente Honor Dale, diretta a Londra per raggiungere lo zio e il fidanzato, con cui sta per sposarsi. Benché lei sia la "vittima" e lui l'aggressore, la scintilla dell'attrazione scocca immediatamente tra loro. Purtroppo, il destino li vuole schierati su fronti opposti, perché Honor è niente-meno che la nipote... del potente Cromwell ed è stata cresciuta secondo i rigidi dettami della sua morale. Impossibile dunque amare un uomo come Justin. Ma i sentieri che partono dal cuore talvolta possono superare barriere che sembrano insormontabili...
DATA 2006
NOME DEL FILE In nome del re. L'uomo mascherato.pdf
ISBN 9788860610249
DIMENSIONE 7,46 MB
Uomo mascherato - Unionpedia

L'Uomo Mascherato, in originale "Phantom", detto anche l'Ombra che Cammina, è un eroe creato dal fumettista USA Lee Falk (1911-1999).. Con i disegni di Ray Moore (1905-1984). che venne pubblicato, sotto forma di strisce, nel "New York American Journal" fin dal 17 febbraio '36.

IN NOME DEL RE, L'UOMO MASCHERATO di MARY DAHEIM, ed ...

A partire da martedì 7 ottobre 2014 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd L'uomo mascherato contro i pirati di Vertunnio De Angelis con George Hilton, Pietro De Vico, Claude Dantes, Giorgio Costantini.Distribuito da CG Entertainment, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital 2.0 - stereo.

LIBRI CORRELATI