'O maé. Storia di judo e di camorra

Siamo lieti di presentare il libro di 'O maé. Storia di judo e di camorra, scritto da Luigi Garlando. Scaricate il libro di 'O maé. Storia di judo e di camorra in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it 'O maé. Storia di judo e di camorra Image
DESCRIZIONE
Filippo ha quattordici anni e abita a Scampia, dove la vita gli dà una sola possibilità: entrare nel Sistema, la camorra. Un pomeriggio, però, suo zio gli chiede di accompagnarlo alla palestra di judo di Gianni Maddaloni. Con il tempo, il judo gli insegna a guardare le cose in modo nuovo, e presto il ragazzo dovrà scegliere tra un destino segnato dal clan di Toni Hollywood e la speranza di una nuova vita di quello dei Maddaloni. Con la prefazione di Gianni Maddaloni. Età di lettura: da 10 anni.
DATA 2014
NOME DEL FILE 'O maé. Storia di judo e di camorra.pdf
ISBN 9788856649925
DIMENSIONE 5,49 MB
PDF 'O Maè - Storia di judo e di camorra (Italian Edition)

'O maé. Storia di judo e di camorra di Luigi Garlando è stato venduto per EUR 15,00 chaque copie. Il libro pubblicato da Piemme. Contiene 256 il numero di pagine.

Libri in classe: Luigi Garlando, 'O maé. Storia di judo e ...

"'O maé. Storia di judo e di camorra" è la storia di Filippo, giovane ragazzo napoletano con una vita piuttosto complicata. Filippo vive a Scampia e si guadagna da vivere facendo il palo per gli spacciatori, o meglio i "venditori di sogni", di Napoli.

LIBRI CORRELATI