'O maé. Storia di judo e di camorra

Leggi il libro di 'O maé. Storia di judo e di camorra direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di 'O maé. Storia di judo e di camorra in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it 'O maé. Storia di judo e di camorra Image
DESCRIZIONE
Filippo ha quattordici anni e abita a Scampia, dove la vita gli dà una sola possibilità: entrare nel Sistema, la camorra. Un pomeriggio, però, suo zio gli chiede di accompagnarlo alla palestra di judo di Gianni Maddaloni. Con il tempo, il judo gli insegna a guardare le cose in modo nuovo, e presto il ragazzo dovrà scegliere tra un destino segnato dal clan di Toni Hollywood e la speranza di una nuova vita di quello dei Maddaloni. Con la prefazione di Gianni Maddaloni. Età di lettura: da 10 anni.
DATA 2014
NOME DEL FILE 'O maé. Storia di judo e di camorra.pdf
ISBN 9788856649925
DIMENSIONE 3,87 MB
O Mae' - Garlando Luigi | Libro Piemme 03/2014 - HOEPLI.it

Booktrailer del libro 'O mae', di Luigi Garlando, realizzato da Mattia Polastri e Federico Mattavelli, della Scuola Media Kennedy di Brugherio, classe 3^D. Il booktrailer ha ricevuto il terzo ...

O Maé - Storia di judo e di camorra

'O maé. Storia di judo e di camorra, Libro di Luigi Garlando. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, collana Il battello a vapore, brossura, data pubblicazione marzo 2014, 9788856620627.

LIBRI CORRELATI