Piegolandia. Vol. 1: astronomia, il cosmo e altre storie, L'.

Siamo lieti di presentare il libro di Piegolandia. Vol. 1: astronomia, il cosmo e altre storie, L'., scritto da Luca Congia. Scaricate il libro di Piegolandia. Vol. 1: astronomia, il cosmo e altre storie, L'. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Piegolandia. Vol. 1: astronomia, il cosmo e altre storie, L'. Image
DESCRIZIONE
Piegolandia è una miniserie a fumetto che, attraverso l'utilizzo degli )rigami stimola nelle bambine e nei bambini tra i 4 e i 10 anni le abilità e il ragionamento di tipo matematico, visuospaziale, geometrico, creativo e di problem solving. Ciascun quaderno è ambientato nella città di PieRolanclia e propone un divertente percorso-gioco in compagnia di Caterina e Pierpaolo, due simpatiche guide che trasmetteranno ai bambini la loro grande passione per gli origami e le scienze. In particolare, Caterina avrà modo di raccontare tutto quello che conosce sui pianeti, le stelle e lo Spazio! In questo primo episodio i bambini (tra i 4 e i 7 anni) vengono guidati nel creare: le prime pieghe attraverso cui manipolare elementi geometrici come vertici, lati, punti; le prime basi degli origami (blintz e aquilone). Un quaderno per giocare e sviluppare:- Abilità matematiche; Abilità visuo-spaziali; Abilità di problem solving; Abilità creative; Lavoro cooperativo.
DATA 2019
NOME DEL FILE Piegolandia. Vol. 1: astronomia, il cosmo e altre storie, L'..pdf
ISBN 9788859019374
DIMENSIONE 10,95 MB
L'astronomia moderna. Volume 2 di La storia dell ...

La storia della cosmologia è quella di un progressivo ampliamento di vedute: ... Il volume identifica tracce di astronomia avanzata nella cosmologia puranica, ... Cosmo e dintorni vol.1. di Fulvio Fusco - Youcanprint. € 18.05 € 19.00.

Irlanda Pdf Completo

Piegolandia è una miniserie a fumetto che, attraverso l'utilizzo degli origami, stimola nelle bambine e nei bambini tra i 4 e i 10 anni le abilità e il ragionamento di tipo matematico, visuospaziale, geometrico, creativo e di problem solving.Le attività proposte, di difficoltà crescente e graduale, supportano lo sviluppo dei prerequisiti scolastici nei bambini dai 4 ai 7 anni, e attivano ...

LIBRI CORRELATI