Arabesque

Leggi il libro di Arabesque direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Arabesque in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Arabesque Image
DESCRIZIONE
Il nuovo imperdibile romanzo della serie dell'Allieva «Alessia Gazzola è da sempre capace di incollare i lettori alla pagina.» - la Repubblica Tutto è cambiato, per Alice Allevi: è un mondo nuovo quello che la attende fuori dall’Istituto di Medicina Legale in cui ha trascorso anni complicati ma, a loro modo, felici. Alice infatti non è più una specializzanda, ma è a pieno titolo una Specialista in Medicina Legale. E la luminosa (forse) e accidentata (quasi sicuramente) avventura della libera professione la attende. Ma la libertà tanto desiderata ha un sapore dolce amaro: di nuovo single dopo una lunga storia d’amore, Alice teme di perdere i suoi punti di riferimento. Tutti tranne uno: l’affascinante e intrattabile Claudio Conforti, detto CC, medico legale di comprovata professionalità e rinomata spietatezza. Quando le capita il suo primo incarico di consulenza per un magistrato, Alice si rimbocca le maniche e sfodera il meglio di sé. Al centro del caso c’è una donna di 45 anni, un tempo étoile della Scala e oggi proprietaria di una scuola di danza. In apparenza è deceduta per cause naturali. Eppure, Alice ha i suoi sospetti e per quanto vorrebbe che le cose, per una volta almeno, fossero semplici, la realtà è sempre pronta a disattenderla. Perché, grazie alla sua sensibilità e al suo intuito, Alice inizia a scoprire inquietanti segreti nel passato della donna, legati all’universo – tanto affascinante quanto spietato e competitivo – del balletto classico…
DATA 2017
NOME DEL FILE Arabesque.pdf
ISBN 9788830448797
DIMENSIONE 7,55 MB
Vendita abbigliamento da donna | Ravenna | Arabesque

Arabesque is taken from the new album, Everyday Life, out now. Listen / buy now from https://everydaylife.coldplay.com/ Subscribe for more official content f...

L'ARABESQUE

Arabesque è il mio preferito insieme a "Una lunga estate crudele". Alessia Gazzola è una garanzia e con quest'ultimo libro penso si sia superata. Sorprendente l'evoluzione dei personaggi in particolar modo quella di CC. In attesa del prossimo, sono già in crisi d'astinenza!

LIBRI CORRELATI