Michaël, fratello di Jerry

Leggi il libro di Michaël, fratello di Jerry direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Michaël, fratello di Jerry in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Michaël, fratello di Jerry Image
DESCRIZIONE
Michael è considerato un cane speciale, capace di imparare in fetta dal suo padrone perfino a cantare e contare. Viene rapito da Dag Daughtry, formidabile bevitore di birra, che spera di poterlo vendere per pagarsi il vizio. Separato dai suoi padroni e da suo fratello Jerry, intraprende un viaggio appassionante dai mari del sud all'America, tra le isole del Pacifico, a bordo di veloci velieri, per approdare ai saloon affollati di marinai di San Francisco, fino agli speroni rocciosi della montagna di Sonoma. Michael passa da un padrone all'altro, fino a cadere tra le mani di un perfido ammaestratore di animali di un circo che vuole torturarlo. Un viaggio avventuroso per Michael per ritrovare la sua famiglia e suo fratello Jerry ed essere di nuovo felice. Età di lettura: da 8 anni.
DATA 2019
NOME DEL FILE Michaël, fratello di Jerry.pdf
ISBN 9788868721978
DIMENSIONE 9,11 MB
Jerry O'Connell - Wikipedia

Dopo aver letto il libro Michaël, fratello di Jerry di Jack London ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Michael, fratello di Jerry, cane da circo

Le migliori offerte per Michael: fratello di Jerry - Jack London - Mursia sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

LIBRI CORRELATI