Notturno cileno

Notturno cileno PDF. Notturno cileno ePUB. Notturno cileno MOBI. Il libro è stato scritto il 2003. Cerca un libro di Notturno cileno su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Notturno cileno Image
DESCRIZIONE
Sebastian Urrutia Lacroix, cileno, prete e membro dell'Opus Dei, potente critico letterario che ha fatto e disfatto fortune di poeti, rovescia su un muto interlocutore la sua memoria e la sua coscienza, in una notte insonne e tragica. Cerca nella concatenazione dei fatti la sua giustificazione e davanti agli occhi gli scorrono cinquant'anni della sua vita e della storia del suo paese. Una folla di fantasmi, di morti e di vivi, di personaggi fittizi, veri, o celati dietro una maschera letteraria che però ne lascia scorgere il vero volto, chiede di entrare nel suo racconto e di fornire la sua prospettiva dei fatti.
DATA 2003
NOME DEL FILE Notturno cileno.pdf
ISBN 9788838918636
DIMENSIONE 10,99 MB
Notturno cileno - Roberto Bolaño - Anobii

Biografia. Di origini galleghe e catalane da parte di padre, Bolaño nacque a Santiago del Cile, ma non vi trascorse nemmeno un anno di vita, crescendo invece presso varie città del Cile centro-meridionale, quali Los Ángeles, Valparaíso, Quilpué, Viña del Mar e Cauquenes, prima di trasferirsi con tutta la famiglia in Messico all'età di quindici anni.

Amazon.it:Recensioni clienti: Notturno cileno

Notturno cileno book. Read 849 reviews from the world's largest community for readers. «Adesso muoio, ma ho ancora molte cose da dire. Ero in pace con me...

LIBRI CORRELATI