Dio Vasco

Leggi il libro di Dio Vasco direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dio Vasco in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Dio Vasco Image
DESCRIZIONE
Zocca è un paesino dell'Appennino modenese circondato da boschi e castagneti, il che significa: lunghe passeggiate, funghi, specialità montanare e aria buona. Fuori dall'Emilia, questo pacifico centro che ospita all'incirca 5mila anime deve la sua scarsa celebrità a un solo personaggio: Vasco Rossi, l'unica autentica rockstar di casa nostra. E se le vere star si distinguono da quelle minori perché vengono chiamate con il solo nome di battesimo, allora l'unico vero divo dello showbiz italiano è indubbiamente Vasco, che alla pari di Marilyn, Elvis o Bruce, viene citato come se fosse un amico, uno di famiglia. Quest'opera è una dichiarazione d'amicizia e insieme un'appassionata cronistoria sulle orme del cantante modenese, ricca di curiosità, piena di aneddoti e capace di aprire una preziosa finestra sul backstage di un artista singolare che ha saputo rivolgersi a tutti: buoni e cattivi. Chi è dunque Vasco Rossi da Zocca? Valentina Pigmei lo racconta svelando numerosi aspetti di un uomo che di volta in volta ci apparirà come con un'icona, un rivoluzionario, un poeta metropolitano, un cattivo maestro, un profeta e così almeno pensano alcuni - semplicemente un dio.
DATA 2006
NOME DEL FILE Dio Vasco.pdf
ISBN 9788879664295
DIMENSIONE 3,72 MB
Amazon.it: Vasco Rossi: CD e Vinili

Biografia. Nato a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, inizia a studiare musica da giovanissimo; a 11 anni entra al conservatorio ma verrà cacciato all'età di 16 anni.. Due suoi fratelli, Mario e Santino Rocchetti fanno parte di un noto gruppo beat e rhythm 'n' blues, i Rokketti, ed è proprio nel complesso di famiglia che Alberto debutta, alla fine degli anni sessanta.

Il Molino di Vasco - Cutigliano - Italian Restaurant ...

Vasco Rossi. Mi piace: 4,1 mln. Benvenuti!! Questa è l'unica pagina ufficiale di Vasco Rossi su Facebook www.vascorossi.net

LIBRI CORRELATI