La creazione di valore nell'impresa sociale. Dal valore economico al valore sociale aggiunto

Siamo lieti di presentare il libro di La creazione di valore nell'impresa sociale. Dal valore economico al valore sociale aggiunto, scritto da Michele Finzio. Scaricate il libro di La creazione di valore nell'impresa sociale. Dal valore economico al valore sociale aggiunto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it La creazione di valore nell'impresa sociale. Dal valore economico al valore sociale aggiunto Image
DESCRIZIONE
L'impresa sociale non è una nuova forma giuridica ma una qualifica, o meglio una qualificazione, che può essere attribuita a enti giuridici già individuati nel libro I del codice civile (associazioni, fondazioni) e nel libro V (società cooperative e lucrative). In ogni caso, anche gli enti ecclesiastici possono acquisire tale qualifica adottando un regolamento interno che recepisce i contenuti del decreto 155/06. Una novità, quindi, nel panorama delle organizzazioni non profit in Italia. Il volumetto suggerisce quali sono le strategie di miglioramento delle performance delle imprese sociali al fine di produrre valore sociale aggiunto. Questo book istantaneo è destinato a chi vuole avvicinarsi all'impresa sociale e capirne la forma e i contenuti. Ma è soprattutto indirizzato agli imprenditori sociali, agli operatori del mondo non profit, agli allievi dei corsi di formazione che trattano di imprenditoria sociale.
DATA 2011
NOME DEL FILE La creazione di valore nell'impresa sociale. Dal valore economico al valore sociale aggiunto.pdf
ISBN 9788849830927
DIMENSIONE 10,92 MB
Libro La creazione di valore nell'impresa sociale. Dal ...

Vuoi leggere il libro di La creazione di valore nell'impresa sociale. Dal valore economico al valore sociale aggiunto direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti! . La creazione di valore nell'impresa sociale. Dal valore economico al valore sociale aggiunto PDF!

valóre - Sapere.it

valore aggiunto Differenza fra il valore della produzione di beni e servizi e i costi sostenuti da parte delle singole unità produttive per l'acquisto di input produttivi, a essa necessari, presso altre aziende.Esso rappresenta quindi il valore che i fattori produttivi utilizzati dall'impresa, capitale e lavoro, hanno 'aggiunto' agli input acquistati dall'esterno, in modo da ...

LIBRI CORRELATI