La storia di Yanni

La storia di Yanni PDF. La storia di Yanni ePUB. La storia di Yanni MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di La storia di Yanni su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it La storia di Yanni Image
DESCRIZIONE
Quando Yanni Tomaras viene sbattuto fuori di casa, le ultime parole dei suoi genitori sono insulti religiosi e l'ordine di non tornare mai più. Disperato e senza un tetto sopra la testa, viene adescato da Lance - un uomo all'apparenza perfetto, ma con un predatore perverso celato nell'animo - che abusa di lui fino a quando Yanni non trova il coraggio di andarsene. Yanni dovrebbe sentirsi libero. Ma quando Spencer Cohen lo trova, si rassegna all'idea di essere riportato da Lance e vivere ancora una volta nella paura. Iniziare il college e un lavoro part-time permette a Yanni di tornare a vivere. Ma è la passione per i film muti a condurlo a Peter Hannikov, una persona dall'animo gentile ma con il doppio dei suoi anni. Un'improbabile amicizia tra i due sboccia in qualcosa di più grande. Nemmeno l'uomo sa cosa vuole, all'inizio. Capirà in seguito che ciò di cui ha bisogno è proprio la storia di Yanni. "Per anni ho vissuto come un uccellino in trappola con le ali tarpate, torturato e picchiato. Credevo di essere fuggito, una volta lasciato il mio aguzzino, ma con il senno di poi ho capito di essere ancora prigioniero, stavolta, però, della paura e dell'insicurezza. Spencer e Andrew, insieme ai suoi genitori, hanno spalancato la porta della gabbia in cui ero rinchiuso. Ma è stato Peter a insegnarmi a volare." Avvertenze: Questo romanzo contiene scene di violenza, suicidio e abusi sessuali. Consigliato a un pubblico consapevole.
DATA 2020
NOME DEL FILE La storia di Yanni.pdf
ISBN 9788893126960
DIMENSIONE 1,14 MB
Yanni biografia - ComingSoon.it

Capirà in seguito che ciò di cui ha bisogno è proprio la storia di Yanni. "Per anni ho vissuto come un uccellino in trappola con le ali tarpate, torturato e picchiato. Credevo di essere fuggito, una volta lasciato il mio aguzzino, ma con il senno di poi ho capito di essere ancora prigioniero, ...

Recensione in anteprima "La storia di Yanni" - N. R ...

"La storia di Yanni" è un volume che può essere letto a se stante, una vicenda che ci offre uno spaccato profondamente psicologico. N.R. Walker accentra la focalizzazione dello sviluppo sulla ripresa, sul percorso che Yanni deve affrontare per riaffermare la propria individualità e riappropriarsi della propria vita.

LIBRI CORRELATI