La fine dell'estate

Siamo lieti di presentare il libro di La fine dell'estate, scritto da none. Scaricate il libro di La fine dell'estate in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it La fine dell'estate Image
DESCRIZIONE
"La fine dell'estate" è il primo romanzo, nella letteratura giapponese moderna, a narrare senza reticenze di un burrascoso, romantico e scandaloso triangolo amoroso. Tomoko è una giovane donna raffinata e piena di grazia e attenta ai doveri della tradizione. Si è sposata seguendo la secolare consuetudine dell'o-miai, il matrimonio combinato, con Sayama, giovane professore universitario che ha ricevuto un incarico a Pechino. Nella capitale straniera, Tomoko assolve i suoi compiti di moglie, accudisce la casa, cura la vita pubblica di Sayama ricevendo i suoi giovani allievi. Il suo inappuntabile comportamento esteriore cela, però, il più grande tumulto interiore: un cuore pronto a concedersi alla passione più sfrenata, e dei sensi che aspettano solo di accendersi e bruciarsi in un niente. Il giorno, perciò, in cui Ryota, uno degli allievi di Sayama, le rivela di essere incantato dalla sua grazia così priva del distacco delle "signore della sua età\
DATA 2006
NOME DEL FILE La fine dell'estate.pdf
ISBN 9788854501270
DIMENSIONE 3,39 MB
Con la fine dell'estate 55% italiani cambia stile ...

La fine dell'estate è oramai giunta e non possiamo farci nulla. Scherzi a parte, la fine della stagione estiva mette sempre un po' di malinconia addosso a tutti noi. Non è da meno il mondo della poesia, i cui autori hanno affrontato la fine dell'estate con toni quasi tra il malinconico e il speranzoso.

La fine dell'estate - YouTube

Fine dell'estate è quasi il messaggio chiave di Fuoricampo, lo stesso che si sente quasi sotto la pelle tra melodia e parole. Un talento il loro, che si nota immediatamente. Del resto Tommaso Paradiso è coautore dell'ultimo pezzo di una leggenda musicale dello Stivale, come Luca Carboni.

LIBRI CORRELATI