Ananda yoga. Per una consapevolezza più elevata

Ananda yoga. Per una consapevolezza più elevata PDF. Ananda yoga. Per una consapevolezza più elevata ePUB. Ananda yoga. Per una consapevolezza più elevata MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Ananda yoga. Per una consapevolezza più elevata su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Ananda yoga. Per una consapevolezza più elevata Image
DESCRIZIONE
Sessant'anni fa, a Nuova Delhi, un giovane americano vestito nell'abito arancione degli swami attirava migliaia di persone alle sue lezioni di yoga, al punto da essere ribattezzato "lo yogi americano". Quel giovane era Swami Kriyananda, divenuto nel frattempo uno dei più rinomati rappresentanti mondiali dello yoga. Negli ultimi cinquant'anni il sistema di posizioni da lui creato, l'Ananda Yoga, si è diffuso in tutto il mondo ed è stato accolto con entusiasmo da decine di migliaia di studenti e istruttori. Basato sugli insegnamenti del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, l'Ananda Yoga ci offre l'Hatha Yoga (lo yoga delle posizioni fisiche, o asana) così come era originariamente inteso: come uno strumento per elevare la coscienza e contribuire allo sviluppo spirituale. In questo libro Swami Kriyananda ci guida a esplorare questa dimensione più profonda e a sintonizzarci con la coscienza di ogni posizione, affinché la pratica dell'Hatha Yoga non ci aiuti soltanto a raggiungere un maggiore benessere fisico, ma anche a sviluppare atteggiamenti positivi, chiarezza mentale e una consapevolezza più elevata.
DATA 2017
NOME DEL FILE Ananda yoga. Per una consapevolezza più elevata.pdf
ISBN 9788897586876
DIMENSIONE 8,11 MB
Ananda yoga. Per una consapevolezza più elevata | Swami ...

Ananda yoga. Per una consapevolezza più elevata è un libro di Kriyananda Swami pubblicato da Ananda Edizioni nella collana Yoga: acquista su IBS a 13.30€!

Ananda Yoga: video esercizi per la realizzazione del Sé

L'Ananda Yoga è uno stile che si basa sugli insegnamenti della realizzazione del "Sé" di Paramahansa Yogananda e Swami Kriyananda. Il suo scopo è quello di stimolare la consapevolezza della nostra realtà più profonda e gioiosa (ananda). Gli asana classici dell'Hatha Yoga, che usati con l'allineamento corretto permettono di raggiungere tutti i benefici fisici, vengono accompagnati da ...

LIBRI CORRELATI