Englewood, Chicago. Inverno 2001. La pioggia ha smesso da poco di cadere e dentro Murray Park, il playground del quartiere, c'è un ragazzino che gioca a basket. Da queste parti tutti lo chiamano Pooh. Il suo ball handling è davvero incantevole. La palla gli passa dietro la schiena e in mezzo alle gambe con una facilità incredibile. Il suo vero nome è Derrick Rose, ha compiuto da poco tredici anni e abita a due isolati dal parco. Non è un ragazzino qualsiasi. Derrick, probabilmente, è il più straordinario talento cestistico che la città di Chicago abbia mai conosciuto. Questa è la sua storia.
Amazon.it: From Chicago. La storia di Derrick Rose ...
Derrick Rose saluta Chicago, la sua gente e il suo sogno. La fine di una storia che poteva avere connotati del tutto diversi...
Arte Archivi - Basket World Life
Derrick Rose: l'alba di Chicago e il tramonto a New York. by Daniele Furii . 0 comments . ... Questa è la storia di Derrick Martell Rose, un ragazzo nato nell'Illinois il 4 ottobre del 1988. Inevitabilmente sboccia l'amore per i Bulls, squadra che in quegli anni dominava l'NBA.