From Chicago. La storia di Derrick Rose

Siamo lieti di presentare il libro di From Chicago. La storia di Derrick Rose, scritto da Davide Piasentini. Scaricate il libro di From Chicago. La storia di Derrick Rose in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it From Chicago. La storia di Derrick Rose Image
DESCRIZIONE
Englewood, Chicago. Inverno 2001. La pioggia ha smesso da poco di cadere e dentro Murray Park, il playground del quartiere, c'è un ragazzino che gioca a basket. Da queste parti tutti lo chiamano Pooh. Il suo ball handling è davvero incantevole. La palla gli passa dietro la schiena e in mezzo alle gambe con una facilità incredibile. Il suo vero nome è Derrick Rose, ha compiuto da poco tredici anni e abita a due isolati dal parco. Non è un ragazzino qualsiasi. Derrick, probabilmente, è il più straordinario talento cestistico che la città di Chicago abbia mai conosciuto. Questa è la sua storia.
DATA 2019
NOME DEL FILE From Chicago. La storia di Derrick Rose.pdf
ISBN 9788831615907
DIMENSIONE 5,59 MB
Derrick Rose: l'alba di Chicago e il tramonto a New York

Il suo vero nome è Derrick Rose, ha compiuto da poco tredici anni e abita a due isolati dal parco. Non è un ragazzino qualsiasi. Derrick, probabilmente, è il più straordinario talento cestistico che la città di Chicago abbia mai conosciuto. Questa è la sua storia.

Chicago Bulls - Wikipedia

Storia personale. Derrick Rose nasce in uno dei quartieri più malfamati di Chicago dove le gang criminali la fanno da padrone. La madre Brenda cresce quattro figli senza un marito che le stia accanto, è pertanto lei che si occupa della loro educazione.

LIBRI CORRELATI